CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: yuri76 con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 54 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Problema di connessione o codice MMI non valido

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Monopoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi la rete wind non ha funzionato dalle 7 alle 9 è normale che ogni tanto dia quel problema

  2. Il seguente Utente ha ringraziato viir per il post:

    Amberius (12-07-12)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viir Visualizza il messaggio
    Salve a tutti androidiani! Stamane mi si è presentato un problema con il mio Galaxy S: è morto.
    Mi spiego . Sono riuscita a mandare un messaggio intorno alle 10:00, ma poi circa un'ora dopo, ho provato a mandare un altro sms ma non me lo faceva inviare, al che ho provato ad effettuare chiamate (anche ai servizi gratuiti per sapere il credito residuo) ma mi è uscito questo messaggio: "problema di connessione o codice MMI non valido"; non riesco neanche a ricevere sia chiamate che messaggi.
    Il mio operatore telefonico è WIND, solitamente la wind fa manovre alla rete (anche se molto spesso le fanno di notte) e ho pensato che fosse quindi un problema della wind, però ai miei amici che hanno anch'essi l'operatore wind, la rete gli funziona. Secondo voi è un problema del cellulare o no?
    Attendo risposte!!
    Ho lo stesso e identico problema....e ho la wind. Ho chiamato il 155 e mi hanno detto che è un problema del telefono. Questo problema si è cominciato a verificasse dopo che ho fatto l'abbonamento alla wind. Nonostante tutto,la mia famiglia abbia lo stesso abbonamento. Cmq io penso che facendo fare l'aggiornamento al telefono dovrebbe riprendere il suo funzionamento....

Pagina 3 di 3 primaprima 123

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy