CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Servizi cloud, qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Servizi cloud, qual'è il migliore?

    Salve a tutti
    oggi vedendo la news in home ho letto un pò di opinioni

    io mi trovo nella situazione di avere circa
    8 gb con dropbox in modo completamente gratuito che uso spessissimo anche con il pc per salvare documenti universitari e altro
    e 50 gb su box.net del quale ho un pò di dubbi visto che a differenza di dropbox non esiste un programma per pc desktop nel quale "spostare" i file da sincronizzare e l'app da android non mi sembra molto comoda, forse sarà mia impressione ma è così, inoltre ha il limite di 100 mb per file che è pochissimo secondo me

    mi chiedevo esistono altri servizi cloud "migliori" dal punto di vista della completezza diciamo così
    a me interessa abbastanza spazio, un limite di grandezza di file decente (non soli 100 mb) e app sia da android che pc desktop che sia funzionale?
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    761
    Smartphone
    N7100-N7000-i9000

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    io uso dropbox e mi trovo davvero benissimo...mi sono registrato poche settimane fa, ed ho 2giga e 250mega liberi... come è che tu ne hai 8?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    2 gratis come te
    5 li ho avuti con la promozione che stanno facendo se scarichi la nuova beta
    e 1 con vari bonus (condividi su facebook twetter e simili)
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di cermin


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io uso skydrive di microsoft e mi trovo benissimo ti danno 25Gb. lo uso su iphone e adesso anche sul mio tf101.
    asus tf101

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    come carichi le cose da pc su skydrive
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Difficile a dirsi.

    Io ho dropbox, ma credo che la vera rivoluzione ci sarà solo quando sarà permessa la sincronizzazione automatica di musica, foto, documenti, tra smarthphone, pc e tablet. Senza passare necessariamente da internet ma anche attraverso il proprio router... Insomma quello che google già fa con i contatti! Mi basterebbe anche solo poter ritrovare in automatico sul pc di casa tutta la memoria di smartphone e tablet...

    Qui per forza di cose apple dovrebbe essere più forte (produce infatti sia computer che tablet che smartphone)

    Però google è stata la prima a far quei bei lavori di gdoc e contatti... Magari dovrebbe integrare di più quei servizi e renderli un tutt'uno
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Difficile a dirsi.

    Io ho dropbox, ma credo che la vera rivoluzione ci sarà solo quando sarà permessa la sincronizzazione automatica di musica, foto, documenti, tra smarthphone, pc e tablet. Senza passare necessariamente da internet ma anche attraverso il proprio router... Insomma quello che google già fa con i contatti! Mi basterebbe anche solo poter ritrovare in automatico sul pc di casa tutta la memoria di smartphone e tablet...

    Qui per forza di cose apple dovrebbe essere più forte (produce infatti sia computer che tablet che smartphone)

    Però google è stata la prima a far quei bei lavori di gdoc e contatti... Magari dovrebbe integrare di più quei servizi e renderli un tutt'uno
    quanto ti quoto...una cosa tipo i contatti su google con 100 gb a testa non sarebbe male...
    però forse 100 gb mi sa che è troppo..facciamo 50?

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di cermin


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aspx Visualizza il messaggio
    come carichi le cose da pc su skydrive
    è semplicissimo da fare si può fare in due modi.Tipo nel mio pc a casa il skydrive lo vedo sotto le risorse del pc.
    è necessario avere installato Windows Live Essentials; nel caso non sia installato è possibile farlo tramite Windows Update (dal pannello di controllo) o Installi quindi SkyDrive Simple Viewer
    o non fai altro che andare sulla tua pagina skyD da un browser e fai aggiungi file. e scioglie il percorso dove voi metteri i tuoi dati poi creare cartelle e ecc è integrato anche office.
    asus tf101

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    il punto è che... non utilizzo winzoz
    troppi bug troppi virus e troppo castrato

    sono un ubuntu user
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di cermin


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aspx Visualizza il messaggio
    il punto è che... non utilizzo winzoz
    troppi bug troppi virus e troppo castrato

    sono un ubuntu user
    alloro usalo dal tuo magnifico browser che sicuramente è un firefox o chrome..
    asus tf101

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy