CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Immagini contatti in chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie mille del consiglio in effetti ci ero arrivata anche se temevo questa soluzione macchinosa...... i numeri salvati sia in sim che in telefono creano conflitto ... quindi ho copiato tutto sul cel ho cancellato i numeri dalla sim ho sincronizzato con haxsync e poi ho rimesso i numeri sulla sim perchè volevo cmq conservarli anche li ... ed ora pare che funziona tutto perfettamente....per sicurezza ora ho copiato i numeri anche su google visto che nn li avevo, ma una domanda...come si copiano le foto su google? ma parli delle foto contatti? cioè una volta che mi salva i numeri lui mi salva anche le foto associate? o mi parli della galleria ?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Allora, se hai fatto la sincronizzazione con haxsync, ce un opzione in cui le foto che si abbinano con i contatti di google, vengono salvati nel account di google stesso. Così, quando andrai a fare la sincronizzazione dei numeri tramite google, oltre ai numeri, ti scaricherà anche le foto che ha scaricato durante la sincronizzazione di facebook. Comunque, le foto non si salvano in galleria, ma direttamente nell'account google. Da premettere, che per far caricare anche le foto su google, devi avere la sincronizzazione attiva di google stessa.

    Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Allora, se hai fatto la sincronizzazione con haxsync, ce un opzione in cui le foto che si abbinano con i contatti di google, vengono salvati nel account di google stesso. Così, quando andrai a fare la sincronizzazione dei numeri tramite google, oltre ai numeri, ti scaricherà anche le foto che ha scaricato durante la sincronizzazione di facebook. Comunque, le foto non si salvano in galleria, ma direttamente nell'account google. Da premettere, che per far caricare anche le foto su google, devi avere la sincronizzazione attiva di google stessa.

    Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
    grazie mille !!!!
    un altra domandina...prche alcune foto restano meno nitide ...tutte sfocate?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Guarda, sei fortunata, perche oggi ho formattato il cellulare, perciò ho riscaricato i contatti di google, senza fare la sincronizzazione. Le foto che vengono associate nell'account di google, quando vengono riscaricate, purtroppo perdono un pò di qualità, ma non a livello pixelloso di facebook

    Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Guarda, sei fortunata, perche oggi ho formattato il cellulare, perciò ho riscaricato i contatti di google, senza fare la sincronizzazione. Le foto che vengono associate nell'account di google, quando vengono riscaricate, purtroppo perdono un pò di qualità, ma non a livello pixelloso di facebook

    Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!
    ma no, io n ho scaricato le foto da google ma sono semplicemente le foto della sincronizzazione molte si vedono bene ma alcuno proprio no ! bhu

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Ah, allora non saprei.. A me la qualità e molto buona. Forse la stessa foto che hanno caricato i contatti, fa pena? Non saprei. :S

    Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy