CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tra ipad e android 7"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tra ipad e android 7"

    Ciao a tutti... Sono indeciso se comprare un ipad oppure un device che abbia android con display da 7 pollici.
    L'ipad costa tantissimo 500 euro ed è grosso.
    Di contro ci sono tanti device cinesi da 7 pollici (piu trasportabili) con android dentro. Certo hanno solo 128 MB di ram... e poi non so...
    Cosa mi consigliate?
    Ma i programmi per android sui display da 7 pollici ci girano bene?

    Datemi dei consigli se vale la pena comprare questi android cinesi da 7".... che costano non più di 200 euro...

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    da me..ovviamente tradotto in italiano ...si dice..il risparmio non è mai guadagno.....
    spendi 200 euro per un tablet cinese che dalle recensioni si vede che è un pezzotto assurdo...inoltre devi veder quanto ti dura considerando i materiali che avranno usato..il mio consiglio? o ti prendi un ipad usato oppure aspetti un tablet android ufficiale...
    io sono contro i cinesi...siamo invasi da roba clonata...fatta male...meglio spendere qualcosa in più ma avere la garanzia di un marchio..

  4. #3
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    1) sei seriamente intenzionato a prendere uno slate (un tablet è un'altra cosa), occhio a non farti prendere dalle mode
    2)come dice anche lucash, se non spendi non ottieni niente di buono...

    in conclusione, se la tua esigenza è VERAMENTE uno slate, imho aspetta che escano altri device magari a prezzi minori, oppure per ora c'è il wetab che è molto interessante...anche se il prezzo è a livello di ipad...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Il mio consiglio è di scegliere dopo aver toccato con mano i vari prodotti. Sembra un'idiozia ma garantisco che un oggetto che deve essere maneggiato come un libro dovrebbe essere prima provato fisicamente per stabilire se scatta o meno il feeling.

    Per quanto riguarda il discorso iPad - tablet cinese, direi che per come la vedo io l'unico vantaggio del secondo è il prezzo. In ogni caso se non hai fretta ed hai modo vai a provare l'iPad ed intanto inizi ad inquadrare di che tipo di prodotto si tratta. Poi provi anche gli altri.

    Non consiglio l'acquisto a scatola chiusa in nessun caso (anche se 85.000 italiani hanno scelto di lanciarsi nel vuoto prenotando un iPad).
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy