CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Paranormal Activity

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Paranormal Activity

    Stamattina - credo verso le 9 - è successa una roba strana. Si è acceso il televisore da solo, così dal nulla. Non me lo sono sognato, e la mia ragazza può testimoniare. Si è acceso da solo; non avevo telecomandi nel letto, erano sulla scrivania lontani da me, ma la tv si è accesa. E con lei il decoder del digitale terrestre, che era spento pure lui. Comunque, vado, spengo e mi rimetto a dormire, se nonché sento il mio cellulare - un Galaxy S2, attaccato in ricarica al pc via usb - che rumoreggiava. O meglio, ci ho messo un po' a capire cosa era quel rumore simil-vento che chiunque ha un Galaxy S2 può sentire quando accende il device. Quando l'ho capito e sono andato a prenderlo il telefono si stava spegnendo-riaccendendo compulsivamente ed era bollente, terribilmente bollente, quasi che ci potessi cuocere 2 uova al tegamino sulla cover (cosa che ovviamente ho evitato di fare, nonostante l'ora adatta per un sano spuntino post sbornia).

    Tutto questo per chiedervi riguardo al mio cellulare: è capitato ad altri? A me è capitato che il telefono si spegnesse da solo per poi riaccendersi senza dare problemi, sarà capitato 2 volte in 5 mesi, però questa roba del riavviarsi di continuo non l'aveva mai fatta.
    Poi c'è la roba della tv, ma preferirei non credere che i 2 eventi siano collegati, anche perché mi verrebbe voglia di traslocare, che a me i fantasmi non stanno proprio simpatici.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy