Stamattina - credo verso le 9 - è successa una roba strana. Si è acceso il televisore da solo, così dal nulla. Non me lo sono sognato, e la mia ragazza può testimoniare. Si è acceso da solo; non avevo telecomandi nel letto, erano sulla scrivania lontani da me, ma la tv si è accesa. E con lei il decoder del digitale terrestre, che era spento pure lui. Comunque, vado, spengo e mi rimetto a dormire, se nonché sento il mio cellulare - un Galaxy S2, attaccato in ricarica al pc via usb - che rumoreggiava. O meglio, ci ho messo un po' a capire cosa era quel rumore simil-vento che chiunque ha un Galaxy S2 può sentire quando accende il device. Quando l'ho capito e sono andato a prenderlo il telefono si stava spegnendo-riaccendendo compulsivamente ed era bollente, terribilmente bollente, quasi che ci potessi cuocere 2 uova al tegamino sulla cover (cosa che ovviamente ho evitato di fare, nonostante l'ora adatta per un sano spuntino post sbornia).
Tutto questo per chiedervi riguardo al mio cellulare: è capitato ad altri? A me è capitato che il telefono si spegnesse da solo per poi riaccendersi senza dare problemi, sarà capitato 2 volte in 5 mesi, però questa roba del riavviarsi di continuo non l'aveva mai fatta.
Poi c'è la roba della tv, ma preferirei non credere che i 2 eventi siano collegati, anche perché mi verrebbe voglia di traslocare, che a me i fantasmi non stanno proprio simpatici.