CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Differenze 3g e h+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Differenze 3g e h+

Ciao ragazzi sono nuovo nel forum e mi sono iscritto per avere un paio di chiarimenti.
    Premetto che non sono un esperto ma che comunque me la cavo...diciamo che coi telefoni... ci so fare.
    1 cracco senza problemi 2 banno chi volgio 3 lavoro sia Flash che in 8bit
    Questi sono solo esempi di cosa sono capace di fare... eppure non mi spiego un paio di cose del tipo:
    a)Ma per potenziare un Galaxy cablato basta semplicemente scaricare un Proxy generico o devo per forza allacciarmi a quello di Francoforte?
    b) Ho letto su questo forum non meno di 15 gg fa che un utente consigliava di cambiare periodicamente il firewall di sistema perchè in 3g spesso le suonerie assegnate ai contatti si desincronizzano o nei peggiori dei casi suonano al contrario.
    c) vorrei sfatare questo mito che in h+ si viaggi meglio che in 3g... è scandaloso che nessuno dica che in h+ si va veloci con in dati in entrata ma con quelli in uscita???? Dettaglio non da poco.. per non parlare poi del ricablaggio della rete.. ma questo sarebbe un discorso troppo ampio.
    Intanto grazie

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

CIAO CRACCOTUTTO, INNANZITUTTO BENVENUTO...

Ti rispondo in ordine...