Visualizzazione stampabile
-
Problema accesso android
Scusate se non è la sezione adatta ma ho un problema con il mio android.
Non riesco ad accedere all'account tramite il telefono, la mail e la password del mio account google sono sicuramente corrette ma quando provo ad accedere con il telefono mi dice che sono sbagliate... o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupoz
Scusate se non è la sezione adatta ma ho un problema con il mio android.
Non riesco ad accedere all'account tramite il telefono, la mail e la password del mio account google sono sicuramente corrette ma quando provo ad accedere con il telefono mi dice che sono sbagliate... o_O
sicuro che la password e il nome utente siano giusti? occhio che è case sensitive
-
Quote:
nigno
sicuro che la password e il nome utente siano giusti? occhio che è case sensitive
Certo che sono sicuro :)... ho provato anche a cambiarla ma niente... ho provato anche a resettare il telefono ma non va... non si può contattare l'assistenza google?
-
Quote:
lupoz
Certo che sono sicuro :)... ho provato anche a cambiarla ma niente... ho provato anche a resettare il telefono ma non va... non si può contattare l'assistenza google?
accedi dal market?
-
Quote:
nigno
accedi dal market?
no.. non riesco a sincronizzare l'account...
dal browser del telefono si
-
Quote:
lupoz
no.. non riesco a sincronizzare l'account...
dal browser del telefono si
se provi per esempio ad aggiungere il tuo account dalla rubrica cosa ti dice?
-
Quote:
nigno
se provi per esempio ad aggiungere il tuo account dalla rubrica cosa ti dice?
uguale... non va
-
Quote:
lupoz
uguale... non va
ok che non va, ma cosa fa? cosa ti dice?
-
Quote:
nigno
ok che non va, ma cosa fa? cosa ti dice?
Eh anche in quel caso mi porta alla procedura per aggiungere un account gmail e dopo aver inserito mail e pass mi dice che sono sbagliati.
Fino a qualche tempo fa funzionava tutto, poi ho dovuto cambiare la password... mi sono connesso con android ma dopo aver sbagliato a mettere il codice di verifica del dispositivo inviato via sms non ha più funzionato.
Ho resettato il telefono e la password ma niente...
-
Quote:
lupoz
Eh anche in quel caso mi porta alla procedura per aggiungere un account gmail e dopo aver inserito mail e pass mi dice che sono sbagliati.
Fino a qualche tempo fa funzionava tutto, poi ho dovuto cambiare la password... mi sono connesso con android ma dopo aver sbagliato a mettere il codice di verifica del dispositivo inviato via sms non ha più funzionato.
Ho resettato il telefono e la password ma niente...
..aspetta..per caso una volta hai fatto una cosa del tipo verifica in due passaggi?