-
-
-
-
Ciao ho avuto lo stesso problema tuo con il nokia 3210 (incompatibilità con l'amiga 600)
Comunque se posso darti un consiglio quando riaggiorni il firewall tieni il telefono sotto carica e disabilita tutto quello che puo' rallentare il processo in essere. Io disabilito la funzione dual core tolgo il wiifi 3g tutto. Se non lo fai c'è il grossissimo rischio che le suonerie suonino al contrario per mesi e mesi. Nessuno dei miei colleghi tecnici ha mai capito il perchè di questo problema.. secondo me è che quando si parla di riaggiornamento del firewall il telefono provi emozioni fortissime.. si surriscalda...inizia a sragionare.. non lo riconosci più.
Dall'emozione immensa che prova spara i pixel al massimo e consuma il litio della batteria.. spesso forma arcobaleni magici che proietta su tutta la stanza.. sono momenti unici.. solo a scriverlo mi tremano le mani..
Spero di averti dato consigli utili e di non essere andato troppo fuori dall'argomento ma quando si parla di firewall le parole scorrono da sole sulla tastiera l'amore che provo verso la telefonia mobile ( e fissa ) prende il sopravvento su di me ed inevitabilmente dò dei consigli utili a utenti bisognosi come te. Non è per vantarmi ma il mio bagaglio tecnico sull'argomento è davvero invidiabile.
Scusa per lo sfogo ma non ce la facevo più a tenere tutto dentro.. dovevo condividere con qualcuno che mi capisse..
Grazie
Il profeta
-
Permessi di invio