CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema stranissimo Kies per Mac (Snow Leopard 10.6.8)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Problema stranissimo Kies per Mac (Snow Leopard 10.6.8)

    Cercherò di essere il più chiaro possibile: tempo fa usavo un galaxy s (ma il modello è del tutto irrilevante) e volendo aggiornargli il firmware mi sono accinto a farlo tramite Kies! per mac. Vedendo che dava problemi (a metà del download rallentò paurosamente) lasciai perdere e rifeci la procedura sotto windows7. Tutto a posto, telefono aggiornato senza problemi, ciccia. Però buffamente al riavvio in mac os mi comparve una finestra (in basso a destra dello schermo) con scritto tipo "Download del firmware completato bla bla basta collegare il dispositivo bla bla bla". A quel punto non ho dato peso alla cosa anche perché la finestra scomparve da sola dopo pochi attimi. Fatto sta che ogni volta che riavvio mi compare sta finestra, ma la cosa buffa è che continua a farlo anche DOPO AVER DISINSTALLATO KIES. Aiuto? Inizio ad odiarla. Non so come levarmela dalle scatole.


    RISOLTO: ho reinstallato kies e sono andato su: Strumenti -> Impostazioni Aggiornamento Firmware -> ho deselezionato la casella "Download automatico del firmware più recente".
    Ultima modifica di Zzyzzy; 23-02-12 alle 10:00 - Motivo: Risolto!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ho avuto lo stesso problema tuo con il nokia 3210 (incompatibilità con l'amiga 600)
    Comunque se posso darti un consiglio quando riaggiorni il firewall tieni il telefono sotto carica e disabilita tutto quello che puo' rallentare il processo in essere. Io disabilito la funzione dual core tolgo il wiifi 3g tutto. Se non lo fai c'è il grossissimo rischio che le suonerie suonino al contrario per mesi e mesi. Nessuno dei miei colleghi tecnici ha mai capito il perchè di questo problema.. secondo me è che quando si parla di riaggiornamento del firewall il telefono provi emozioni fortissime.. si surriscalda...inizia a sragionare.. non lo riconosci più.
    Dall'emozione immensa che prova spara i pixel al massimo e consuma il litio della batteria.. spesso forma arcobaleni magici che proietta su tutta la stanza.. sono momenti unici.. solo a scriverlo mi tremano le mani..
    Spero di averti dato consigli utili e di non essere andato troppo fuori dall'argomento ma quando si parla di firewall le parole scorrono da sole sulla tastiera l'amore che provo verso la telefonia mobile ( e fissa ) prende il sopravvento su di me ed inevitabilmente dò dei consigli utili a utenti bisognosi come te. Non è per vantarmi ma il mio bagaglio tecnico sull'argomento è davvero invidiabile.
    Scusa per lo sfogo ma non ce la facevo più a tenere tutto dentro.. dovevo condividere con qualcuno che mi capisse..
    Grazie
    Il profeta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy