Visualizzazione stampabile
-
che forum....che competenza...che forum
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rete3G
Allora sentimi bene...io sono un dirigente della Samsung e lavoro in Olanda (sono fiorentino ma tutte le mattine vado a lavorare ad Amsterdam...perche non mi trasferisco la? Perche amo troppo la mia città, amo troppo la mia Toscana). Tu lo vorresti un telefono che puzza? Io no. Tu lo vorresti un telefono che perde risoluzione grafica ogni volta che chiami in una città? Neanch'io... Quindi comprati un 3310 con snake e mettiti il cuore in pace. Un dirigente Samsung Olanda.
Scusa non volevo mica offenderti, ho fatto solo una domanda.
Io non sono del settore quindi non ne capisco niente. Magari e dico magari sempre per non offenderti, tu sarai un'esperto del mio e quindi magari avrai fatto a qualcuno del mio settore domande che per te erano serie ma per l'esperto possono sembrare una presa in giro.
P.s. Io non ho mai avuto e non vorrò mai il 3310...anche perchè avevo il 3330
-
Quote:
Originariamente inviato da
aale
Scusa non volevo mica offenderti, ho fatto solo una domanda.
Io non sono del settore quindi non ne capisco niente. Magari e dico magari sempre per non offenderti, tu sarai un'esperto del mio e quindi magari avrai fatto a qualcuno del mio settore domande che per te erano serie ma per l'esperto possono sembrare una presa in giro.
P.s. Io non ho mai avuto e non vorrò mai il 3310...anche perchè avevo il 3330
lascia perdere..l'utente in questione non è certo qui per dare aiuto, infatti è stato bannato.
chiudo