CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Memoria interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    aale
    Guest
    Predefinito

    Memoria interna

    Che differenza c' è tra uno smartphone con 1Gb di memoria interna espandibile con una microsd da 16Gb e uno con 16Gb di memoria interna non espandibile?
    Non ditemi che quello con la memoria espandibile ne avrà di più di quello non espandibile, intendovo per le applicazioni cambia qualcosa?

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    per le applicazioni non cambia assolutamente nulla...la vera differenza tra i due smartphone è che in quello con la memoria non espandibile ogni volta che telefoni a qualcuno che sta in una grande città (quindi in una zona ricca di onde elettromagnetiche) lo smartphone ogni 3 minuti vibra leggermente e se non usi l'auricolare rilascia per qualche secondo un odore sgradevole che è come un avvertimento a concludere la telefonata. Sembra una stupidata ma questo è un accorgimento che i nuovi telefoni sono per legge obbligati ad avere. Me l'ha detto mio nonno, responsabile vendite di HTC Olanda. Se hai bisogno scrivi pure

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Rete3G per il post:


  5. #3
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io non ci volevo credere ma è così.. il mio Galaxy Tab quando telefono troppo distante.. sente che è una chiamata importante e si agita.. Ogni tanto da piccole vibrazione ed emette in casi eccezionale flatulenze.
    Pompa i pIxel al massimo sovraccaricando i sensori gprs e gps ( che saluto, Ciao sensori!!) dicono che i nuovi Iphone per ovviare al problema 8 della puzza ) dovrebbero iniziare a fluttuare nell'aria... sarà vero?
    Parlando di cose serie ( e telefoni seri, Android power ) credo che dovremmo anche evitare telefonate in città troppo distanti per aiutare i nostri amici telefoni.. perchè io continuo a ribadire che loro provano emozioni vere. è così solo in Italia nessuno valuta questo. Io ho vissuto anni in Germani ( che saluto, Ciao Germania!! ) e la tutti parlano che i loro amici telefoni di ultima generazione e loro per contro lavorano meglio e permetto chiamate a lunga gittata ( tipo la Cina, che saluto.. Ciao Cina!)
    Io mi occupo di sviluppo dei nuovi tablet per htc ( che saluto, ciao HTC !) e stiamo appunto studiando un linguaggio che permetta ai tablet di parlare.. Proprio come noi
    gradire che noi tutti mandassimo un abbraccio simbolico a tutta la telefonia mobile e basta con questa guerra Iphone Android w la telefonia a tutto tondo w anche la telefonia fissa ( che saluto, ciao telefonia Fissa!)
    Per qualsiasi domanda o curiosità chiedete pure.
    Ciao!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Craccotutto89 per il post:


  7. #4
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi unisco....un abbraccio anche ai walkie talkie....fratelli minori dei nostri portatili ma tanto utili

  8. #5
    aale
    Guest
    Predefinito

    Quindi sarebbe meglio uno con memoria espandibile, tipo il samsung galaxy s2 visto che ha 16gb di memoria interna e uno slot microsd per espandere la memoria.
    Giusto?

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aale Visualizza il messaggio
    Quindi sarebbe meglio uno con memoria espandibile, tipo il samsung galaxy s2 visto che ha 16gb di memoria interna e uno slot microsd per espandere la memoria.
    Giusto?
    Ti sbagli e ti sbagli di grosso. se fosse così facile espandere io a quest'ora sarei milionario!! Per ogni volta che accendi il telefono la memoria espandile perde qualche MB, così come la risoluzione grafica perde qualcosa ogni volta che chiami qualcuno di Bassano del Grappa. Pensa che ho dovuto tagliare tutti i ponti con i miei amici...ora sono solo e uso solo whatssap con chi vive di là dal ponte con gli altri temo di rovinare il mio tablettino...

  10. #7
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Parole sante...

  11. #8
    aale
    Guest
    Predefinito

    No scusate, allora non ho capito.
    Ma se quello con la memoria non espandibile ogni volta che telefono ap ersone distanti puzza, in teoria sarebbe meglio uno che da la possibilità di espanderla con una microsd...

  12. #9
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora sentimi bene...io sono un dirigente della Samsung e lavoro in Olanda (sono fiorentino ma tutte le mattine vado a lavorare ad Amsterdam...perche non mi trasferisco la? Perche amo troppo la mia città, amo troppo la mia Toscana). Tu lo vorresti un telefono che puzza? Io no. Tu lo vorresti un telefono che perde risoluzione grafica ogni volta che chiami in una città? Neanch'io... Quindi comprati un 3310 con snake e mettiti il cuore in pace. Un dirigente Samsung Olanda.

  13. #10
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok l'argomento è ampissimo e proverò a spigarti brevemente i concetti che stanno dietro a tutto questo.
    Prima di tutto devi capire che siamo nel 2012 e i telefoni di oggi provono emozioni vere ( non prendermi per matto ) non sono esseri umani ma grazie al barometro interno captano i tuoi stati d'animo.. Hai mai notato che quando sei felice la batteria è sempre carica e al contraio in quei giorni no la batteria stenta ad andare.
    Da quel che mi pare di capire non sei propriamente un tecnico come i ragazzi che ti hanno risposto.. quindi cercherò di spiegarti il tutto tralasciando le problematiche gprs hpsn, il ricablaggio e i setaggio di rete che dovresti valutare:
    La scelta della memori espandibile dipende dal grado di fluttuazione in aria che vuoi avere dal tuo telefono o dal tipo di odore sgradevole che vuoi installarci sopra.
    Ti spiego la mia esperienza.. fatti la scena:
    Ore 8 mattina negozio El Telefoninos in centro di Havana Cuba ho ricevuto la soffiata che un mio collega un tale Hermes Guidotti ( sviluppatore dei piu grandi cablatori automatici presenti in tutta eurasia ) sarebbe stato in quel negozio a sviluppare e testare il nuovo galaxy 2 con 1Gb di memoria interna espandibile con una microsd da 16Gb.
    Un caldo infernale, guardo i clienti del negozio e nel retro lo intravedo.. lui mi riconosce e mi fa lavorare con lui al progetto. ti dico che abbiamo fatto le 6 di mattina cablando e ricablando risettando firewall, suonando suonerie al contrario ecc.. solite cose che facciamo noi fuoriclasse dei telefoni. venendo al sodo abbiamo deciso di inserie nei 16gb di memoria interna un micro cuore. Praticamente tutti i telefoni con questa tecnologia provano emozioni. quindi meglio ti comporti e meglio loro funzioneranno.
    L'utente che ha scritto prima non riesce a chiamare oltre un certo raggio.. hai capito ora perchè?
    Il mio è un caso a parte nessuno raggiungerà mai i traguardi che ho raggiunto io ( l'ho sviluppato) me ve li dico per invogliarvi a trattare il vostro tel nella maniera più consona possibile:
    Il mio telefono di permette di:
    1 chiamare in tutto il mondo senza digitare il numero ( tecnologia dello sguardo che capisce dove guardo e chiama quel contatto)
    2 dare la scossa a gente che mi sta antipatica che ha un telefono come il mio
    3 Volare ( solo in Italia e nel canton ticino )
    4 Fare immersioni senza bombole solo in acqua salata( mi raccomando non usatela in piscina )
    5 parlare agli animali
    6 Cambiare condizioni atmosferiche in tutta europa ( Ucraina e Moldavia esclusa )

    Spero che tu ora abbia capito la differenza tra i due tipo di memori. Sempre a vostra disposizioni.
    P.s. vi invito a mandare un abbraccio simbolico a tutta la popolazione dell Havana Cuba a cui tengo molto e di salutare tale Pablo Henandes de baia che mi ha aiutato a sviluppare la funzione scossa ai passanti oltre alle meno famose, schiffi nelle mani, gomitate di stizza e la sottovalutatissima "autodistuggi il telefono del tuo amico"
    tutte disponibili sull'android market ovviamente ( android market che saluto.. Ciao! Android market)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Craccotutto89 per il post:


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy