CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

chi mi aiuta??? problema batteria .....con connessione dati sempre attivo....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    6
    Smartphone
    xperia neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chi mi aiuta??? problema batteria .....con connessione dati sempre attivo....

    ciao ragazzi...
    alla fine ho preso il sony ericsson neo e il mio moroso il samsung w i8150...(avevo chiesto un parere...)

    bon sta di fatto che utilizziamo soprattutto whatsapp...(ormai anche i ns amici lo hanno tutti..)....e per cui ci serve tenere la connessione dati sempre attiva

    la batteria ahimè ne risente...devo caricare il terminale 2 volte al giorno...eh che pallle....

    sapete aiutarmi???

    ho provato a scaricare juice defender..il problema è che quando il cell va in standbye la connessione dati viene interrotta...quindi ad esempio per whatapp ..i mess arrivano solo quando si sblocca il telefono..

    spero possiate darmi qualche utile accorgimento...

    grazzzzzziiieee

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ciao akiram84

    Non credo che possa risolvere del tutto i tuoi problemi ma ti consiglio di sostituire Juice Defender con Android Booster.Ha più o meno le stesse funzionalità dell'altro programma ma a mio parere è molto più completo,affidabile e sopratutto personalizzabile secondo le tue esigenze...
    w Android!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    per juice defender non devi per forza sbloccare il telefono per riattivare la connessione, infatti da solo la riattiva ogni tot minuti e "permette" alle applicazioni che devono scaricare dati dalla rete di farlo. Un espediente potrebbe essere quello di disattivare (se non l'hai già fatto), il rilevamento della posizione, la sincronizzazione automatica di tutte le altre app che non ti servono (eventuali aggiornamenti dovrai andarli a controllare a mano) ed infine non usare le reti 3g ma quelle 2g. Quest'ultima mossa rallenta di molto la velocità di connessione, però per inviare messaggi con whatsapp va piu che bene.
    Purtroppo devi cercare un compromesso tra connettività e durata, visto che le batterie sono quello che sono, e questi terminali, quando sono in piena attività consumano molta energia.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    6
    Smartphone
    xperia neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao riccapo77 e ciao giozh
    grazie 1000 per le risposte.

    ho scaricato android booster...mmmhh non capisco tanto....speriamo bene

    per quanto riguarda juice defendere...i msg di whatapp ho notato che mi arrivano solo ed esclusivamente se sblocco il cellulare...

    comunque...spiegatemi (per favoreeee...) la differenza 2g 3g...cosa mi cambia....(a parte come mi hai scritto che si rallenta la connessione...)


  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    android booster è semplice.. una volta scaricato mettilo come widget e clicca su OPTIMIZE ed il gioco è fatto! se poi vai nelle impostazioni dell'applicazione ci sono molti settaggi da regolare a seconda delle tue esigenze per massimizzare i consumi e le performance.La differenza fondamentale tra 2G e 3G sta nel tipo di rete; la 2G è praticamente la rete GSM del cel che viaggia a basse frequenze (pochi Kbps),mentre la rete 3G(UMTS) viaggia intorno a 1.2 mbps e la rete la rete 3.5G (HSPA) viaggia fino a 7 mbps.Ovviamente maggiore è la frequenza,maggiori saranno le performance del telefono ed ovviamente maggiori saranno i consumi.
    w Android!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    6
    Smartphone
    xperia neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    android booster è semplice.. una volta scaricato mettilo come widget e clicca su OPTIMIZE ed il gioco è fatto! se poi vai nelle impostazioni dell'applicazione ci sono molti settaggi da regolare a seconda delle tue esigenze per massimizzare i consumi e le performance.La differenza fondamentale tra 2G e 3G sta nel tipo di rete; la 2G è praticamente la rete GSM del cel che viaggia a basse frequenze (pochi Kbps),mentre la rete 3G(UMTS) viaggia intorno a 1.2 mbps e la rete la rete 3.5G (HSPA) viaggia fino a 7 mbps.Ovviamente maggiore è la frequenza,maggiori saranno le performance del telefono ed ovviamente maggiori saranno i consumi.
    ok allora provo a "viaggiare" con 2g...
    vediamo se cambia qualcosa....

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy