Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emilstyle
Grazie, molto interessante, me la sono letta tutta, il prossimo lo potrebbero chiamare Onion o Tomato.. pensa ho Android Tomato 5.0 ahahah xD
No vanno in ordine alfabetico per dare i nomi.... ora siamo alla i di dice cream sandwich e poi tocca alla j xD
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
massimiliano_93
No vanno in ordine alfabetico per dare i nomi.... ora siamo alla i di dice cream sandwich e poi tocca alla j xD
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
che probabilmente si chiamerà Jellybean, mentre la seguente, secondo i rumors che circolano, si chiamerà Key Lime Pie, anche se qui non facciamo in tempo a ricevere l'aggiornamento ad ICS che già si parla di due versioni avanti :-X
-
complimenti..... ottima ricerca storica....
-
wow, queste chicche per appassionati sono fomentanti!
-
Propongo ai moderatori di mettere in evidenza! ;)
-
aggiornato con le novità di JB..
se qualcuno avesse qualche altra info o qualche correzione riguardo quest'ultima parte (ma anche sul resto) mi farebbe piacere se me la facesse presente, in quanto purtroppo non si sa quanto si dovrà aspettare prima che possa provarla di persona :X
-
Wao che bello :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
-
Complimenti!
Però hai scritto che jb è stato presentato il 26 luglio 2012...credo sia giugno! :)
Cmq ci voleva.
-
Quote:
cico87
Complimenti!
Però hai scritto che jb è stato presentato il 26 luglio 2012...credo sia giugno! :)
Cmq ci voleva.
corretto, avevo fatto un po' di confusione :-X
thx ;)
-
Quote:
Ketamine
corretto, avevo fatto un po' di confusione :-X
thx ;)
Ti volevo dire grazie per la bella storia..mi sono permesso di riportarla sul mio blog facendo presente l'artefice ;)
Non so se posso ma se vuoi dare un'occhiata il mio giovane blog è: techepassione.wordpress.com
Grazie di nuovo