CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Ti sembra un prodotto interessante e che acquisteresti?

Chi ha votato
9. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, lo ritengo interessante e utile...

    5 55.56%
  • No, non ci trovo nulla di interessante...

    4 44.44%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

I'm Watch - il primo vero smartwatch al mondo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    I'm Watch - il primo vero smartwatch al mondo...

    salve a tutti,
    da qualche mese seguo con una certa ricorrenza questo nuovo prodotto che mi pare interessante, quantomeno potrebbe aumentare il corredo personale di tecnologia, se ce ne fosse ancora bisogno!
    E' stato ufficialmente presentato al CES 2012 ma non trovo ancora recensioni, provando ad acquistarlo propongono circa 4 settimane di consegna.
    Mi pare strano che nessuno ancora ne parli, sapete se sia già stato venduto in qualche esemplare?

    Francamente l'idea mi pare ottima, poi c'è tanta Italia dentro, almeno nel progetto, tanto più che rispetto ad altri prodotti simili ha una estetica molto piacevole e la varietà di colorazioni ne fa un oggetto di probabile successo.

    che ne pensate di questo I'm Watch?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Marco95


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Infrattato nei pressi di L'Aquila
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Beh mi pare un ottimo prodotto solo la cosa che non capisco è il prezzo... 250 € per un orologio touch con 64 mb di memoria RAM mi sembra troppo!
    Ultima modifica di Marco95; 04-03-12 alle 21:00
    Nel remoto caso in cui ti abbia aiutato potresti premere thanks?

  4. #3
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco95 Visualizza il messaggio
    Beh mi pare un ottimo prodotto solo la cosa che non capisco è il prezzo... 250 € per un orologio touch con 64 mb di memoria RAM mi sembra troppo!
    non lo guarderei con l'occhio di uno smartphone, se compri uno sport watch Casio top di gamma, viaggi oltre i 300 euro e hai molto meno sotto certi punti di vista, solo qualche sensore in più...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io ne ho parlato piu' volte sul mio blog, ne avevo anche ordinato uno per i test e la recensione ma diciamo che con il passare del tempo le cose non sono andate come si sperava, a questo proposito potete leggere qui i’m Watch, ma che cosa ci combini??, poi ho disdetto e mi sono regalato un prodotto che e' notevolmente superiore dal punto di vista hardware e che costa circa la meta', lo vedete qui Recensione completa WIMM One, l’orologio Android.
    Metto i link giusto per chi volesse approfondire l'argomento......
    In ogni caso lo ritengo un buon prodotto, i'm Watch, ma il modello a 64Mb di RAM Android 1.6......insomma....

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Bravo singsong! E' bello poter avere delle alternative! Appena ho un attimo di tempo mi leggo meglio quanto hai riportato sul tuo blog!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco95 Visualizza il messaggio
    Beh mi pare un ottimo prodotto solo la cosa che non capisco è il prezzo... 250 € per un orologio touch con 64 mb di memoria RAM mi sembra troppo!
    ma a parte il fatto che per dei buoni orologi si spende molto più di 250€.. è un prodotto tecnologico, non un semplice orologio di plastica che ti mostra data e ora! poi mettici il fatto che è prodotto totalmente in italia e non è una roba cinese.. 250euro non sono neanche tanto!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Emilstyle


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Schilpario (BG)
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi ero beccato un articolo a riguardo sulla rivista millionaire a cui sono abbonato. Pensate che l'inventore è andato direttamente da Ennio Doris (Proprietario di Banca Mediolanum e 10 uomo piu ricco d'italia) a chiedere il finanziamento. Dopo settimane di attesa è riuscito a incontrarlo di persona, era la prima volta che Ennio dava una mano a un giovane e ha voluto provare, entrando al 50% in società. Erano già tantissime le prevendite, e c'erano 4 modelli: cinturino in plastica, cuoio, metallo o oro e diamanti (12.000 euro quest'ulitmo XD). Tuttavia non so se poi ha funzionato o meno la trovata, che resta comunque interessante e utile per quando si va a correre o si fa sport e non si può portare il cellulare con sè.
    Samsung galaxy s plus I9001:
    [I]- Rom Gigabread+ OC 1.517 Ghz - Rooted - Feamod 1.4 -

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non se ne è visto manco uno in giro. So per certo che non è neppure entrato in produzione. Un sacco di polli che han pagato anticipatamente sta aspettando il nulla.
    Date un'occhiata:
    h**p://www.thelongrun.it/2012/01/20/im-watch-ma-che-cosa-ci-combini/

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Takakazu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bè il prezzo è alto, si sà ma tutti i prodotti apple si fanno pagare per la sua estetica
    io lo ritengo interessante e mi piace molto... e sono anche interessato a prendermelo se il prezzo scende

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takakazu Visualizza il messaggio
    bè il prezzo è alto, si sà ma tutti i prodotti apple si fanno pagare per la sua estetica
    io lo ritengo interessante e mi piace molto... e sono anche interessato a prendermelo se il prezzo scende
    Apple?!?!?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy