Salve a tutti da pochi mesi ho un Galaxy Ace e avendo installato una serie di applicazioni sulla memoria del telefonino lotto continuamente con lo spazio in memoria insufficente. Ho cancellato alcune applicazioni inutili, proprio per creare spazio.
Generalmente dopo aver ricevuto un decina di messaggi o dopo gli aggiornamenti automatici delle applicazioni mi trovo sempre con la memoria piena. Oggi esasperato dalla cosa nel tentativo di svuotare la memoria ho combinato un guaio.
Sono entrato in un'applicazione "Android Assistant" ed in alcune applicazioni ho cancellato con un tasto apposito un po' di dati, solo i dati e non il programma. Ho fatto la stessa cosa con l'applicazione "Internet" pensando di cancellare solo dati ed invece mi ha cancellato anche l'applicazione. In realtà però è ancora presente l'icona, anche se cliccando mi dice che non posso accedere ad internet. Di conseguenza è partito anche il collegamento Wi Fi e se vado nelle impostazioni wifi trovo scritta la parola "errore". Spero di essere stato abbastanza chiaro.
La domanda è semplice, come posso ripristinare Internet ed wifi?
Grazie per l'aiuto