Visualizzazione stampabile
-
Musica e Testi
Ciao a tutti sono Marco, ho da pochissimo un Galaxy S e un Tablet Asus Transformer TF101G Ver. 3.2.1. entrambe con Android che sinceramente, fino a 1 mese fa non sapevo nemmeno cosa fosse. sono un musicista, e fondamentalmente utilizzerei il tablet per leggere i testi e riprodurre, eventualmente, alcune sequenze (non karaoke, per carità!! :O) cerco quindi una app che soddisfi questa mia necessità. Grazie a tutti.
-
ciao secondo me potresti salvare i testi dal tuo browser facendo copia e incolla su un pdf direttamente da tablet o da pc per poi passarlo a telefono e leggendo le canzoni stile ebook..
Inviato da Anthybus insano supermotardista freestyle!!!
-
il MIUI Player permette di scaricare automaticamente il testo delle canzoni che si hanno salvate sul device facendolo scorrere durante la riproduzione
premetto che con la frase
Quote:
Originariamente inviato da
mussimiao
(non karaoke, per carità!! :O)
ho inteso che non vuoi basi midi o mp3 instrumental
-
Ciao, grazie per avermi risposto. Preciso alcune cose: normalmente lavoro con un semplice leggìo e i testi stampati da Word su carta. Le sequenze che a volte utilizzo, (e che, ci tengo a dirlo, mi compongo io suonando gli strumenti che mi servono) sono riprodotte da un lettore Minidisk Sony. IO pensavo di trasferire tutti i testi scritti in Word sul tablet, trasferire tutte le sequenze ugualmente sul tablet e, a questo punto, utilizzare il solo tablet per la riproduzione delle sequenze e la lettura del testo relativo. Chiaro che sia necessaria qualche app in grado di potermi far passare velocemente dall'elenco dei testi, all'elenco delle sequenze (poche in realtà) ......