CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemino interfaccia su HD2 con Android 2.3.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Problemino interfaccia su HD2 con Android 2.3.5


    Salve a tutti.... vado subito al sodo: da oltre un mese ho messo Android sulla "bestiola" (l'HD2), precisamente la ROM TBD V3.3 EU & Tmo Maglrd (Team Blue Droid TBD Sensation xl) con Android versione 2.3.5 e Sense versione 3.5..... Tutto bene a parte qualche riavvio (circa tre voote al giorno) del Sense alla fine dell'utilizzo di qualche applicazione e (pochissime volte) qualche blocco di tutto il dispositivo allorquando sfoglio miniature di immagini.... sin qua tutto ok...
    Stranamente, oggi, in cima, al di sopra della barra, appare una sottile linea che, dopo aver cambiato la batteria, ho compreso che è legata, appunto, al consumo di essa... praticamente, detta linea, se la batteria è carica, è lunga e bianca, se è quasi scarica, è poco + lunga di un cm ed è gialla e, quando sta x scaricarsi, si accorcia parecchio ed è rossa...
    Ho provato ad entrare in tutte le impostazioni ed applicazioni connesse alla batteria ma niente...
    Poi ho provato a manomettere un po le impostazioni in "RCMix3D Tweaks" andando nei menu vari inerenti barre, icone, batteria... ma non riesco a farla sparire o a capire ove operare.....
    Prego la gentilezza di un'Anima Pia , di volermi aiutare.... G R A Z I E

    (chiedo scusa se ho postato qui erroneamente, nel caso, prego un moderatore di spostare...)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    ero sicuro ke, almeno qui, avrei ottenuto qualche tentativo di risposta.... Pazienza...
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    questa è una funzione che è implementata anche nelle rom MIUI per esempio...sei sicuro che non ci sia una impostazione da qualche parte come nella MIUI per caso??in caso contrario, se ti da così fastidio, fai un ripristino ai dati di fabbrica!!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Grazie mille x la risposta ma ho risolto stamattina, era un'applicazione integrata nella ROM che ho messo.. si era attivata non so come e l'ho scovata :P
    Si chiama "TEAM Battery Bar"...
    Invito i membri dello staf a chiudere la discussione,grazie...
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy