CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

consiglio cellulare per ragazza + aiuto per riparazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    consiglio cellulare per ragazza + aiuto per riparazione

    Ciao a tutti, vorrei un consiglio su che cellulare regalare alla mia fidanzata !
    Dopo una esperienza moooolto traumatizzante con un htc dream (comprato qui sul forum non funzionante (mi è stato venduto come perfettamente funzionante), l'ho mandato in garanzia, totalmente sostituito con nuovo IMEI ha problemi alla tastiera e alla retroilluminazione) che ora tengo per me cercando di riparare, vorrei regarle qualcosa di buono senza spendere molto !
    Lei vorrebbe un cellulare con tastiera slide qwerty, però escludendo il milestone che costa eccessivamente troppo e il dream che non si trova piu' nuovo (e con gli usati ho chiuso) cosa mi rimane?? Ho visto l'LG linkme che non sembra malaccio come caratteristiche se non fosse per lo schermo resistivo (anche se dicono che è molto buono) e android 1.5 (si sa se l'aggiorneranno a 1,6?), ma c'è altro ???
    Io avevo pensato anche ad un samsung spica che sembra molto buono per il suo costo, l'unica cosa che mi turba è la ram (basta?? si puo' fare swap?). Alla fine l'uso che ne deve fare è molto nella norma.. scaricare app, giocare, facebook, etc.. non penso gli interesserà mai smanettare e cambiare rom/spl/radio al suo cell XD ! Qundi che mi consigliate ???



    seconda cosa, qualcuno mi darebbe una mano per riparare il mio htc ?? sono convinto che è un problema ai connettori interni (ho provato a smontarlo e giocando con i connettori ora la tastiera slide funziona) e devo risolvere il problema della retroilluminazione del tasto back che funziona in modo molto strano !

    Grazie per l'attenzione, confido nel vostro aiuto, sopratutto sul lato tecnico se c'è qualcuno che ne capisce, e scusate per il post kilometrico

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    con tastiera c'è poco al momento
    milestone
    backflip

    lo spica è ottimo per quel che costa

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    con tastiera c'è poco al momento
    milestone
    backflip

    lo spica è ottimo per quel che costa
    hai due scelte se vuoi un buon telefono (il link me non lo è secondo me.... e lo spica NON HA LA TASTIERA)

    motorola dext, un po' piu' economico di milestone o backflip, ma cmq si parla di 60 70 euro, e a quel punto prenderei il milestone....


    motorola cliq, il dext in versione americana, che sulla baya comprese spedizioni dagli stati unisti pagheresti sui 250 euro... su telefonino.net un utente l'ha preso...
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho visto i prezzi del dext e del backflip e non sono molto invitanti, a quel prezzo conviene il milestone ! Per quanto riguarda il cliq importato mi dareste qualche info in piu? ? bisogna sbloccarlo ?? perchè con le brutte esperienze che ho avuto ultimamente non mi va molto di rischiare, sopratutto se non posso avere garanzia !

    Guardando meglio l' lg linkme , secondo me è un buon prodotto alla fine, considerato il target. Per me non lo comprerei mai sicuramente, ma per la mia ragazza che capisce poco di tecnologia in generale, un telefono a 250euro con tastiera qwerty(dicono la migliore), batteria da 1500mah, foto da 5mpx con flash e android sia comunque un ottimo acquisto. L'unica che mi fa storcere il naso è il resistivo (la risoluzione è cmq 480x320?? se fosse minore le app sarebbero pochissime come per il tatoo) e android 1.5 (ho letto qualche news su futuri aggiornamenti a 1,6)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy