Visualizzazione stampabile
-
youtube offline
Ragazzi è capitato anche voi di avere l'icona di "YouTube offline" senza avere l'app e cliccandoci uscisse il download dal market di "tubemate" quando avendola cercata tutto ieri pomeriggio sul market non era presente? mi sento alquanto controllato...........
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
Mai capitato O.o sicuro di non averlo gia installato o roba del genere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kryptonitiko
Ragazzi è capitato anche voi di avere l'icona di "YouTube offline" senza avere l'app e cliccandoci uscisse il download dal market di "tubemate" quando avendola cercata tutto ieri pomeriggio sul market non era presente? mi sento alquanto controllato...........
Inviato dal mio MB525 usando
Androidiani App
Fammi indovinare: hai installato app con Airpush?
Se si, usa airpush detector e sbarazzatene.
-
Cioè io lo cercavo ieri sul market e mi è comparsa l'icona sullo sfondo senza averlo sul telefono e poi mi è uscito un "+" verde nel menu a tendina che diceva "new android upgrade...." clicco e mi manda in un sito con pagina bianca stile "about.blank" di Windows....mah
-
Quote:
Originariamente inviato da Cosmogenesis
Quote:
Originariamente inviato da kryptonitiko
Inviato dal mio MB525 usando
Androidiani App
Fammi indovinare: hai installato app con Airpush?
Se si, usa airpush detector e sbarazzatene.
Grazie mille!!!! Era VLC :)