Visualizzazione stampabile
-
Android e Mac OSX
Allora, io non ho capito una cosa: i telefoni Android si interfacciano con OSX?
Andando nel dettaglio, io ho ordinato due HTC, un Legend ed un Desire, uno per me ed uno per la mia ragazza.
Ebbene, avendo lei un Mac Book, potra` utilizzare il telefono come un modem?
-
Quote:
Originariamente inviato da
freakymonkey
Allora, io non ho capito una cosa: i telefoni Android si interfacciano con OSX?
Andando nel dettaglio, io ho ordinato due HTC, un Legend ed un Desire, uno per me ed uno per la mia ragazza.
Ebbene, avendo lei un Mac Book, potra` utilizzare il telefono come un modem?
si è possibile, sul legend attraverso la usb, col desire anche in wireless.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierissimo
si è possibile, sul legend attraverso la usb, col desire anche in wireless.
Ottimo grazie!
Provo non appena mi arrivano Martedi`... ;)
-
per il resto (anche io uso Mac da anni) la sincronizzazione di:
calendario
rubrica
Gmail
avviene in automatico con un account Gmail, comodissimo :)
-
in pratica la sync è indipendente dal pc, fa tutto lui via internet e si sincronizza con l'account google
poi se proprio vuoi sul tuo pc puoi fare lo stesso, ovvero sincronizzarlo con google, così è tutto collegato diciamo :) su linux (gnome almeno) tra gnome-do e evolution, ormai la sync è perfetta.. e anche su osx a quanto ne so non ci son problemi.
-
La mia preoccupazione era la sincronizzazione via iSync che è l'applicazione che attualmente uso per sincronizzare la mia rubrica contatti e il calendario.
Inoltre di solito quando scatto delle foto col cellulare che ho ora e lo collego successivamente al Mac ho iPhoto che si apre automaticamente per farmele importare.
Spero che funzioni così anche col Desire, perchè è molto comodo!
Poi ovviamente se faccio dei cambiamenti nella rubrica del Desire e trovo in tempo reale il cambiamento sull'account Google meglio ancora! ;)