CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema tablet I-INN KIRK-M77V urgente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema tablet I-INN KIRK-M77V urgente

    Buongiorno ho bisogno di aiuto e consigli,,,,ieri sera ho comperato un tablet I-INN KIRK-M77V con con sistema android,mi trovo gia in difficolta,nn riesco ad connettermi in wi-fi ,ho seguito le sitruzioni..ATTIVA WI-FI fa la ricerca ma nn trova nessuna rete,,ho provato ad aggiungere la rete, su AGGIUNGIU RETE..faccio salva me naulla da fare,non so che fare..ma c va per caso una sim telefonica? non penso,e poi un altro problema che quando lo accendo mi esce l'omino verde e si ferma li.devo spegnerlo a riaccendrlo un paio di volte finche poi parte..e poi altre cose che poi vi elencherò..ora no perche sto lavorando e nn cìe lho sotto mano..in attesa Vo ringrazio

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quei tablet hanno una pessima ricezione,prova a metterti vicinissimo a ruder e fa una scanzione..
    No nn ci va la sim hanno gia il wifi integrato.
    Cmq se è sotto garanzia t consiglio di farlo cambiare(per il problema dell omino),
    Ciao.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema risolto...sostituito e funziona ,,,l'unica cosa e che vorrei migliorarne le prestazioni ..audio ecc ecc come faccio ,,io nn ne so nulla di zero,,garzie


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy