CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

sondaggino pre-acquistino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di akuma


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Post

    sondaggino pre-acquistino

    essendo che mi venderò il mio carissimo hero xkè voglio passare alla fascia enthusiast di android vorrei sapere quale mi consigliate tra:

    Motorola Milestone (uscito da parecchio ma costa ancora 500€)
    HTC desire (top di gamma android htc anch'egli a 5 cartazze)
    Nexus one by google (pezzo unico di google ma che vanta le stesse caratteristiche del fratello by htc ma forse esce a maggio il prezzo da definire)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akuma Visualizza il messaggio
    essendo che mi venderò il mio carissimo hero xkè voglio passare alla fascia enthusiast di android vorrei sapere quale mi consigliate tra:

    Motorola Milestone (uscito da parecchio ma costa ancora 500€)
    HTC desire (top di gamma android htc anch'egli a 5 cartazze)
    Nexus one by google (pezzo unico di google ma che vanta le stesse caratteristiche del fratello by htc ma forse esce a maggio il prezzo da definire)
    il Desire ha la ram leggermente superiore al N1 se non erro.. io farei la pazzia e punterei direttamente all'HTC Droid Incredible... il milestone ho avuto la possibilità di provarlo e devo dire che non mi ha entusiasmato molto (anche io ho l'HERO e l'ho preferito al milestone ma e' assolutamente questione di gusti) tra il desire e il N1 secondo me te la giochi sul prezzo prendi quello che trovi a meno..
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akuma Visualizza il messaggio
    essendo che mi venderò il mio carissimo hero xkè voglio passare alla fascia enthusiast di android vorrei sapere quale mi consigliate tra:

    Motorola Milestone (uscito da parecchio ma costa ancora 500€)
    HTC desire (top di gamma android htc anch'egli a 5 cartazze)
    Nexus one by google (pezzo unico di google ma che vanta le stesse caratteristiche del fratello by htc ma forse esce a maggio il prezzo da definire)
    Tra i tre io dico Nexus One solo perchè rispetto al Desire (praticamente identico) è un Google phone è questo ti garantisce aggiornamenti sicuri!!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Retlaw


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMorpheus Visualizza il messaggio
    Tra i tre io dico Nexus One solo perchè rispetto al Desire (praticamente identico) è un Google phone è questo ti garantisce aggiornamenti sicuri!!

    Concordo pienamente!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di akuma


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    appena ho la chanche di toccarli cn mano entrambi deciderò anche se ho qlc riserva sul nexus dato che sarà una distro vodafone -.-

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Allora secondo me di default desire gira leggermente meglio dell'N1 però il nexus beneficia degli aggiornamenti prioritari da mamma google e poi ormai ci sono una miriade di kernel e rom da flashare per rendere il telefono ormai completo di tutto. Ho letto anche che uscirà un aggiornamento per abilitare la radio FM su nexus.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io voto Htc Desire,perchè lo ritengo superiore come caratteristiche tecniche... oltretutto online si trova a 450/460 mentre il Nexus one dovrebbe superare i 500 eurozzi! :o
    w Android!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    tranne la ram,di caratteristiche tecniche in piu cos'ha?..
    Se parli di trackball ottico o no..io invece ti posso dire che a mio parere è un punto forte del nexus. Si illumina di tutti i colori ed è una ficata..
    Il desire nn ha il secondo microfono. ma ha i tasti fisici..personalmente cmq nn mi trovo male con i tasti touch del nexus..
    Sul nexus poi si può montare la sense...e visto che siamo in un forum di smanettoni..io lo sottolineo..:-)
    Galaxy S
    Cyanogen 7

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borjus86 Visualizza il messaggio
    tranne la ram,di caratteristiche tecniche in piu cos'ha?..
    Se parli di trackball ottico o no..io invece ti posso dire che a mio parere è un punto forte del nexus. Si illumina di tutti i colori ed è una ficata..
    Il desire nn ha il secondo microfono. ma ha i tasti fisici..personalmente cmq nn mi trovo male con i tasti touch del nexus..
    Sul nexus poi si può montare la sense...e visto che siamo in un forum di smanettoni..io lo sottolineo..:-)
    uhm.. guarda che tutti i nuovi htc montano android 2.x con la SENSE di default.. e' il nexus che non ce l'ha la sense... ragazzi documentiamoci prima di parlare.. giusto per non creare confusione a chi chiede un consiglio per gli acquisti... io cmq resto sempre dell'idea di prendere l'HTC DROID INCREDIBLE...
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    guarda che ti devi documentare tu,ma soprattutto devi imparare a leggere bene. tra l'altro parlavo di caratteristiche tecniche,non di software.
    Poi ho aggiunto che mediante rom custom (la modaco o altre) si può mettere la sense su nexus One..e l'ho sottolineato perchè la gente che bazzica su questi forum di solito sono smanettoni..Se dovevo dare un consiglio ad un amico che vuole il telefono così com'è nn gli dicevo quello che ho detto..quindi stando ad adesso ( ma credo ancora per poco visto che hanno roottato il desire ) Sul nexus si può montare la sense..mentre sul desire non si può montare la rom 2.1 liscia ( sottolineo però ancora per poco )
    So benissimo che tutti i terminali htc hanno la sense..e questo nn è ne un vantaggio ne uno svantaggio,perchè la sense ha i suoi pro e i suoi contro.
    Impariamo a leggere e a non sparare a 0
    Ultima modifica di borjus86; 29-04-10 alle 13:07
    Galaxy S
    Cyanogen 7

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy