Visualizzazione stampabile
-
Tariffa internet TIM??
Ho appena preso il mio nuovo Desire!!!:cool:
Ahime non lo accenderò fino a domani: oggi non ho tempo e voglio gustarmi il momento con calma;)
Provengo da un magic Tim (:'(che mi ha lasciato per sempre un mesetto fa.. R.I.P.:'() e dalla maxxi internet (50 mb al giorno-10 euro al mese) in apn ibox.tim.it
NON POSSO CAMBIARE OPERATORE: ragazza, amici, genitori hanno Tim:-[:-[
Si può ancora attivare? Ce ne sono altre di più convenienti?
Chi ha Tim spero possa rispondermi.. Grazie comunque!
-
fino ad una settimana fa avevo anche io quella!
ora la TIM l'ha sostituita con TIM X SMARTPHONE e costa 2 euro a settimana ed hai 200 MB di traffico settimanale!! sia su WAP che WEB!!!
quindi hai meno traffico di 50 mb al giorno che avevi prima però risparmi 2 euro al mese!! e non hai prblemi di rimanere senza credito perchè ti vengono scalati 2 € a settimana
-
Quote:
Originariamente inviato da
belladavide
fino ad una settimana fa avevo anche io quella!
ora la TIM l'ha sostituita con TIM X SMARTPHONE e costa 2 euro a settimana ed hai 200 MB di traffico settimanale!! sia su WAP che WEB!!!
quindi hai meno traffico di 50 mb al giorno che avevi prima però risparmi 2 euro al mese!! e non hai prblemi di rimanere senza credito perchè ti vengono scalati 2 € a settimana
grazie per aver risposto così velocemente!:)
certo che le offerte tim paragonate con quelle di altri operatori fanno imbarazzare:-[
Penso che la proverò anch'io, ma sei sicuro sia anche web?
P.S. il rinnovo settimanale mi mette un pò paura: tra un rinnovo e l'altro c'è spesso quel periodo più o meno lungo in cui il cellulare rimane senza tariffa internet e viene scalato il credito!! Me ne accorsi a mie spese! Per questo preferirei quasi una tariffa mensile (ci sono meno rinnovio_O)
-
qui trovi tutte le informazioni sulla tim x smartphone TIMxSMARTPHONE - TIM
cmq è apn wap escluso gli iphone che è con apn ibox
-
anche secondo me ti conviene attivare tim x smartphone la uso da un mese circa e mi trovo benissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxx87
anche secondo me ti conviene attivare tim x smartphone la uso da un mese circa e mi trovo benissimo
Va bene.
200 MB a settimana abbondano per un uso con cellulare.
C'è una incompatiblità con il mio GW620 e timxsmartphone, non riesco a loggarmi su eBay o gmail per esempio.
Si 'congela' il browser e li resta.
Usando la rete WI-FI non ci sono problemi.
La cosa mi fa impazzire !