CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

HELP! Ripristino LG GW620

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HELP! Ripristino LG GW620

    Il mio compagno volendo provare il blocco dello schermo ha inserito 5 volte il codice per lo sblocco in modo errato, bloccando così il cellulare.
    Dopo i tentativi errati ha inserito più volte username e password di gmail in modo corretto ma il cellulare, dandogli per errati ha raggiunto il massimo dei tentativi consentiti.
    A questo punto abbiamo cercato di ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica, ma senza successo.
    Seguendo alcuni suggerimenti trovati sul forum abbiamo:
    - riaccesso il cell premendo pwr+home mandandolo in modalità provvisoria ma a quel punto con alt+l si riavvia e con alt+w non succede niente

    -riacceso il cellulare senza sim ma non ci da la possibilità di scegliere la GUI

    -inserito sul chiamate di emergenza il codice 3845#*620# ma ovviamente non riconoscendolo come numero di emergenza non succede niente.

    a questo punto non riesco a capire come fare il ripristino...

    Qualche idea???


    (ps. la versione di android è la 1.5)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescacorner Visualizza il messaggio
    Il mio compagno volendo provare il blocco dello schermo ha inserito 5 volte il codice per lo sblocco in modo errato, bloccando così il cellulare.
    Dopo i tentativi errati ha inserito più volte username e password di gmail in modo corretto ma il cellulare, dandogli per errati ha raggiunto il massimo dei tentativi consentiti.
    A questo punto abbiamo cercato di ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica, ma senza successo.
    Seguendo alcuni suggerimenti trovati sul forum abbiamo:
    - riaccesso il cell premendo pwr+home mandandolo in modalità provvisoria ma a quel punto con alt+l si riavvia e con alt+w non succede niente

    -riacceso il cellulare senza sim ma non ci da la possibilità di scegliere la GUI

    -inserito sul chiamate di emergenza il codice 3845#*620# ma ovviamente non riconoscendolo come numero di emergenza non succede niente.

    a questo punto non riesco a capire come fare il ripristino...

    Qualche idea???


    (ps. la versione di android è la 1.5)

    Ciao.
    Per capire, cosa di preciso avete bloccato ?
    Cosa puoi fare o non puoi fare ora con il telefonino ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ik6bak Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Per capire, cosa di preciso avete bloccato ?
    Cosa puoi fare o non puoi fare ora con il telefonino ?
    in pratica all'accensione mi viene una schermata per inserire username e password di Google oppure la possibilità di effettuare le chiamate d'emergenza. rimangono funzionanti la tastiera sia fisica che touch e tutti i tasti tipo homepage accensione ecc.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Se hai la possibilità di fare le chiamate d'emergenza vuol dire che il campo dove scrivere il numero di telefono è aperto.
    Scrivendo la stringa 3845#*620# il telefono deve iniziare subito la fase di reset alla semplice digitazione dell'ultimo cancelletto.
    Inoltre, se hai bloccato la scheda del gestore telefonico dopo 5 tentativi hai sicuramente da qualche parte il codice PUK per il ripristino.
    E ancora, se chiede le password di google è altresì probabile che sono stati fatti più tentativi, dovresti provare online da altro pc e verificare che accedi ai servizi di google stesso.
    La cosa migliore ovviamente è che tu riesca a ripristinare le impostazioni di fabbrica del telefono, e da lì risolvere ad eventuali altri problemi lato internet.
    Fa sapere, dare aiuto attraverso un forum non è semplice.
    In bocca al lupo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ik6bak Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Se hai la possibilità di fare le chiamate d'emergenza vuol dire che il campo dove scrivere il numero di telefono è aperto.
    Scrivendo la stringa 3845#*620# il telefono deve iniziare subito la fase di reset alla semplice digitazione dell'ultimo cancelletto.
    Inoltre, se hai bloccato la scheda del gestore telefonico dopo 5 tentativi hai sicuramente da qualche parte il codice PUK per il ripristino.
    E ancora, se chiede le password di google è altresì probabile che sono stati fatti più tentativi, dovresti provare online da altro pc e verificare che accedi ai servizi di google stesso.
    La cosa migliore ovviamente è che tu riesca a ripristinare le impostazioni di fabbrica del telefono, e da lì risolvere ad eventuali altri problemi lato internet.
    Fa sapere, dare aiuto attraverso un forum non è semplice.
    In bocca al lupo.
    su Google con i dati da pc si accede normalmente e inserendo la stringa sulle chiamate d'emergenza non parte la formattazione. La Sim non è bloccata infatti le chiamate le riceve è bloccato solamente l'accesso allo schermo e quindi a tutti i contenuti del telefono dall'effettuare le chiamate alle applicazioni.

    non si più che cosa provare

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ho il telefonino con me questi giorni, magari avendolo sotto mano avrei avuto qualche spunto in più.
    Ho guardato sul libretto di istruzioni e ho fatto delle ricerche in internet, sembra che non siate i soli ! (leggi di seguito)
    Mi arrendo per ora ... di più non posso.
    Ciao.

    Comment 4 by devilass29125123, Feb 02, 2010

    ME TOO LG GW620!!! HELP PLEASE THIS IS DRAGGING ME TO HELL !!! THE SCREEN LOCKS ARE
    BUTTONS OF HELL !!! IM STRESS OUT DUE TO MY STUPIDITY !!!!!!!

    Comment 5 by Joostdeman92, Feb 18, 2010

    I have the same problem. I cant access my phone now. And I don't know how to hard reset
    my LG gw650. Could somebody help me?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIAO,

    ho lo stesso problema, un amico ha portato il telefono in assistenza e ci sono voluti mesi prima di riaverlo.

    vorrei provare un reset (anche perdendo i dati).

    sapete dirmi come si fà? dovrebbe esserci una combinazione di tasti.

    ho letto in un altro forum "premere contemporaneamente - per 5-10 sec. i tasti volume down+menu(key board)+photo " - sul mio telefono non funziona.

    qualche idea? - grazie.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy