CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[consigli] La scelta migliore - primo acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di akuma


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    beh non è proprio così xkè la ram si sente e il procio si fa sentire eccome anche qnd navighi in internet gia si vede per non parlare dei surplus nel 3d e poi lo schermo del mio desire sbav ma....ma....io vengo da una catasta di nokia e da un hero e qst'ultimo se messo a punto è un signor telefono anche a livello di materiali tra cui lo schermo in vetro oleotrattato e il retro in teflon che nessun cellulare ha pecca secondo me è solo la mancanza del flash....tengo a dire che è n'opinione personale

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho il legend, ed è il primo acquisto android dopo tutti nokia.

    Non posso dirti com'è il magic, ma posso dire che il legend è migliore dell'hero di un mio amico (quindi "ovviamente" anche del magic in quanto già l'hero è reputato migliore), sotto tutti i punti di vista (estetica in primis, hardware un pò migliore (schermo, processore,..), sw aggiornato ufficiale ad eclair 2.1 con sense ---> una BOMBA). Dove leggo leggo chi ha una rom cucinata la mette per avere eclair o per avere la sense, ma vuoi o non vuoi avrai "sempre" qualche problemino, e soprattutto dovrai rootare il cell e perdere inevitabilmente la garanzia (anche se, se un ipotetico problema sul cell permettesse cmq quantomeno l'accensione del terminale, potresti ripristinare la versione "originale" ripristinando anche la garanzia).

    Non posso dire niente del liquid perchè non lo conosco, ma io mi sono innamorato della sense dell'htc e dell'estetica del Legend, che ha caratteristica che identifica inequivocabilmente questo cell anche da quelli piu recenti e costosi: una scocca monoblocco in alluminio secondo me bellissima!

    Usato si trova tra i 290 e i 320euro. Ovvio che ha un costo di 100-130euro in piu del magic (che ora si trova a 160 il vodafone e a 180 il tim), ma secondo me li vale tutti, ripeto, per: estetica, hw (schermo, fotocamera 5mpx, FLASH), sw htc originale.

    Per il root, quello sarà cmq necessario per installare le applicazioni sulla memory card, ma questo vale per TUTTI i terminali android. Si vocifera cmq che verrà rilasciato un aggiornamento ufficiale che permetterà, senza root, di installare app su sd, quindi io aspetto ancora un pò, visto che ho ancora (soli) 20mb di memoria interna libera e ho installato praticamente TUTTO cio che voglio.


    P.S.: se posso permettermi di consigliarti, prima di pensare ad android e a questi smartphone con schermi touch, valuta QUANTO e COME usi il tuo cell. Se sei abituato ai nokia ad esempio noterai un DRASTICO consumo della batteria, che in media, su TUTTI i terminali android (htc o altro) al MASSIMO ti farà 1 giorno e mezzo (io ricarico tutte le sere per farti capire, già seguendo tutti i dovuti accorgimenti per risparmiare batteria: luminosità al minimo, chiusura app in background, conn dati solo quando necessario, ecc ecc..)!

    P.S.2: io inizialmente volevo acquistare il magic, mi sono informato, ho visto i prezzi, ho capito che al massimo potevo prendere il tim a 180 (il vodafone non vale la pena). Poi ho visto l'hero del mio amico, l'ho usato abbastanza, ho capito che era il cellulare per me. Ho visto però che NON aveva il flash, cosa per me importantissima perchè non uso il cell come fotocamera ma mi diverte fare foto ricordo di quelle "al pub la sera" e per me è fondamentale. Visto questo, il sw 2.1 originale che sull'hero non c'è, lo schermo amoled migliore e il sw molto meno scattoso, ho preso coraggio e ho speso ulteriori 100euro in piu! se vuoi spendere meno del legend, l'hero secondo me è cmq meglio del magic e si trova a 200euro circa usato. Tra gli htc in generale (magic, hero, legend) e il liquid devi vedere se ti interessa l'interfaccia sense di htc, per me fondamentale. Gli htc superiori al legend hanno uno schermo piu grande, poca piu ram, un processore a 1ghz invece di 600mhz del legend..unico da sottolineare è lo schermo piu grande (3.7 pollici contro 3.2), anche se l'estetica, per me, è migliore nel legend, che è quindi anche piu piccolo/leggero e tascabile del desire/nexus one, perchè il legend non risente assolutamente della ram in meno e dei ghz in meno della cpu, te l'assicuro! quindi ULTERIORI 150euro di differenza (parlando dell'usato) per me NON LI VALGONO PROPRIO!
    ti quoto...legend...ario!!!!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho il legend, ed è il primo acquisto android dopo tutti nokia.
    una domanda dopo la tua ottima descrizione, le dimensioni del legend, danno problemi nella digitazione giornaliera viste le ridotte dimensioni rispetto ad es. dell'iphone e dei vari desire e liquid ?
    I video come vanno ? (youtube ecc... ,visto la cpu leggermente inferiore)

    grazie !

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy