CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 147 su 147
Discussione:

pianetaffare megatruffa o megaconvenienza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il sito Pianetaaffare è stato finalmente chiuso!!! Ne hanno impiegato di tempo per rendersi conto della truffa!!! Meglio tardi che mai!
    Volevo portare alla vostra attenzione un altro sito che molto "rusticamente" afferma di vendere Iphone 4 a prezzi moooolto vantaggiosi!
    il sito in questione è : marinielettronica.jimdo.com
    Una mia amica mi ha chiesto info su questo venditore. Le ho risposto che a me sembra trattarsi di una truffa. Secondo voi?

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi mi sa che ci risiamo. Il sito comprami.net ha le stesse caratteristiche di questo che hanno chiuso.
    Soliti modalità di pagamento con in più Carta di Credito, i furbetti in questo caso vogliono i dati della tua carta prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
    Ad oggi non mettono P.Iva. Ho provato a chiamarli e risponde la stessa voce automatica di pianetaffare.
    Occhi aperti quindi.

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kinkarl Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi sa che ci risiamo. Il sito comprami.net ha le stesse caratteristiche di questo che hanno chiuso.
    Soliti modalità di pagamento con in più Carta di Credito, i furbetti in questo caso vogliono i dati della tua carta prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
    Ad oggi non mettono P.Iva. Ho provato a chiamarli e risponde la stessa voce automatica di pianetaffare.
    Occhi aperti quindi.
    Intanto si fa una bella segnalazione alla GdF per mancata indicazione della Partita IVA sul sito: è oggetto di specifica sanzione.

    ==================================
    GB ego sum
    Inviato dal mio candido Note con Tapatalk
    GB ego sum
    Caulae dominus

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ottima segnalazione, in effetti saranno ancora quelli di pianetaffare senz'altro, speriamo che continuando a segnalare i furti si riducono verso gli ignari clienti,su ciao i soliti cialtroni bastardi e va be...........

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io abito vicino al paese indicato nel sito. Da una ricerca su google ho notato che questa strada non si trova nemmeno a Taviano ma in un paese vicino (Racale).
    Anche secondo me si tratta di un sito truffa.

  7. #146
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foox79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il sito Pianetaaffare è stato finalmente chiuso!!! Ne hanno impiegato di tempo per rendersi conto della truffa!!! Meglio tardi che mai!
    Volevo portare alla vostra attenzione un altro sito che molto "rusticamente" afferma di vendere Iphone 4 a prezzi moooolto vantaggiosi!
    il sito in questione è : marinielettronica.jimdo.com
    Una mia amica mi ha chiesto info su questo venditore. Le ho risposto che a me sembra trattarsi di una truffa. Secondo voi?
    la firma nella c.i. sembra cancellata col bianchetto che io sappia non si puo fare! quindi truffa!occhio
    Un thanks non fa mai male

    HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a


    Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foox79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io abito vicino al paese indicato nel sito. Da una ricerca su google ho notato che questa strada non si trova nemmeno a Taviano ma in un paese vicino (Racale).
    Anche secondo me si tratta di un sito truffa.
    Ciao, anche io ho provato a vedere su google maps l'indirizzo indicato nel sito e non si trova nulla. Ero seriamente intenzionato ad acquistare
    un tv sharp led full hd 24" al modico prezzo di 105 euro quando altri siti lo vendono intorno ai 300 euro, cioè 200 euro in più. Tuttavia, questo prezzo cosi basso mi lascia molti dubbi.
    Andando su ciao.it si trovano un sacco di opinioni ottime sul sito in questione , tuttavia, se ci fate caso, sono state scritte tutte negli ultimi mesi (aprile-maggio), nonostante su comprami.net c'è scritto che sono attivi dal 2010. Mi viene dunque il dubbio che tali opinioni siano state scritte proprio dai gestori di comprami.net, e non da utenti che hanno realmente fatto acquisti su tale sito.
    Come bisogna fare per segnalare questo sito e sapere se è affidabile o meno?
    Grazie!

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy