CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 147
Discussione:

pianetaffare megatruffa o megaconvenienza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soldinas Visualizza il messaggio
    Novità: da due giorni non compaiono in chat in compenso hanno modificato nel sito la dicitura ritiro in sede, ora hanno messo pure l'indirizzo via sant'ambrogio 5, Cernusco Lombardone
    Mi auguro (per loro) che l'indirizzo non sia questo:
    cernusco lombardone via sant'ambrogio 5 - Google Maps
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di Ziobarba


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Note1-Note2-HuaweiG700

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....ormai stanno alla frutta....

  4. #123
    Androidiano L'avatar di Ziobarba


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Note1-Note2-HuaweiG700

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HACKID Visualizza il messaggio
    Figurati
    Avanzo una birra eheheh
    Ciao! Ti è arrivato il Note? Io l'ho ritirato stamattina nel loro negozio a Monza, il ragazzo era lo stesso con cui ho parlato al telefono, gentilissimo e disponibile. Me lo ha acceso, fatto vedere un pò in generale e spiegato due cosette...poi scontrino e saluti. Da tenere a mente questo negozio! Grazie ancora...
    P.S. Il Note è fantastico, spero solo nella batteria!!!

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao Zio, spedito ieri spero arrivi domani. Grazie comunque delle dritte, ero sicuro al 99% della correttezza del venditore, o quanto meno della "non truffa" e ora ne sono certo al 100%

    L'unica cosa che non è piaciuta e che al tel, chiedendogli se la garanzia fosse italiana o europea si è tradito farfugliando : " si è imp....garanzia di 24 mesi sul territorio italiano".
    Quindi sappi che è import e la garanzia è europea. Visto il prezzo ho fatto finta di niente....

    Chiedo scusa per il piccolo OFF FORUM.

    Tanto per ricollegarmi al discorso 380 euro il note esiste ma non certo sul sito in oggetto. Leggo ancora "se qualcuno è in zona andate a vedere di persona".
    Ma ragazzi ancora non vi è chiara la cosa? quale store serio riesce a sbagliare iva, via, numero civico, non risponde al tel ecc ecc ecc???

    Ziobarba ha appena ritirato un Note bianco pagandolo in sede senza nessun problema.
    Voi credete che una ditta seria che vuole vendere il piu' possibile traendo l'ovvio profitto, crei cosi' tanti problemi al cliente?

    lasciamo perdere va...
    Ultima modifica di HACKID; 19-04-12 alle 02:13

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Udite, udite piacevoli novità in arrivo per fortuna non so per quale motivo anche se ancora ho visto che in chat non sono più presenti,ed il sito è ancora attivo sarà per la denuncia o chissà per cosa ma sul mio conto corrente sono tornati i soldi, ora spero tornino a tutti quelli che hanno pagato, ora mi toccherà ritirare la denuncia.
    Per la cronaca ho ordinato con ritiro in sede un altra macchina magari ricompaiono e stai a vedere che c'è anche la macchina sarebbe troppo mah vi farò sapere.

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono molto contento per te
    Si vede che hanno avuto paura....
    Comunque sto sito e la gente che ci sta dietro sono "strani", ho quasi la sensazione che in mezzo ai tutti quei dati falsi e sbagliati per una cifra ci sia qualcosa di vero.

    E scrivo questo alla luce dell'ultimo posto di Soldinas : in una traffa "seria" i soldi non li rivedi di certo....

    @Ziobarba : Note bianco arrivato oggi. Rotto io i sigilli....PERFETTO!

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L'unica spiegazione può essere che usavano più carte della lottomatica,questa esperienza mi ha portato a conoscenza aimè che la banca cartalis imel non è nient'altro che carte ricaricabili della lottomatica, d'ora in poi a qualsiasi capita ricordatevelo, prima dell'ordine pensavo che dietro un bonifico potesse esserci solo una banca fisica con un intestatario del conto corrente, pensando in caso di truffa fosse facile risalire, invece in Italia ci deve essere sempre lo stratagemma per stravolgere le leggi poi ho scoperto unico caso in Europa che puoi ricaricare una carta con un Iban, va....bè dunque come dicevo all'inizio probabile che abbia ricaricato una carta bloccata, perchè loro ne usavano più di una... sono stato fortunato anche se per un pò di giorni ero incazzato nero con me stesso per la leggerezza della transazione, però sono curioso lo stesso di sapere prima o poi chi c'è dietro questo negozio on-line fantasma, ormai sono quattro giorni che in chat non si presenta nessuno.

  9. #128
    Androidiano L'avatar di Ziobarba


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Note1-Note2-HuaweiG700

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono contento Hackid!!! Quando sono andato in negozio stava imballando un Note bianco...allora era il tuo !!!!!

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Be, che dire anche io come te ho preso una macchina fotografica il 12/04 pagando questo maledetto "villa" ma non ho ricevuto ad oggi nada de nada!!!!! Che bestia che sono stato!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di kinkarl; 20-04-12 alle 19:21

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Be considera che io ho pagato il giorno4/04 ed ho ricevuto lo storno il 19, tu se hai pagato il 12 in teoria vedrai e spero il rimborso il 25, se occorrono i medesimi giorni, al limite prova a chiedere alla banca se c'è uno storno in corso del bonifico da te inviato, facci sapere.

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy