Visualizzazione stampabile
-
Venerdi scorso ho preso il mio primo android, un acer liquid da 16 giga a 379 €, costava 399€, ma sono riuscito a strappare uno sconto perchè avevano finito quello da 2 giga :cool:
20€ di questi tempi, buttali via... ;)
comunque è un ottimo smartphone, consigliatissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Retlaw
No ti sbagli c'è il Samsung i7500 galaxy e il Samsung i5700 Galaxy Lite o spica e quest'ultimo ha lo schermo TFT mentre il i7500 è amoled!
Hai ragione ho fatto confusione sui numeri. Comunque ci sono 2 Samsung Galaxy, almeno non confondo le idee al nostro amico.
-
....sono andato al negozio e ho preso in mano sia l' hero che il liquid.....e anche se il liquid ha un processore migliore e uno schermo+ grande come scocca è proprio un plasticone mentre l' hero da proprio la senzazione di essere ben fatto, quindi alla fine ho preso l'Hero............
-
Quote:
Originariamente inviato da
merk
....sono andato al negozio e ho preso in mano sia l' hero che il liquid.....e anche se il liquid ha un processore migliore e uno schermo+ grande come scocca è proprio un plasticone mentre l' hero da proprio la senzazione di essere ben fatto, quindi alla fine ho preso l'Hero............
Tanti auguri per l'ottimo acquisto e benvenuto tra gli androidi :cool: