Visualizzazione stampabile
-
Primo android...
Ciao a tutti volevo un consiglio....dato che a breve comprerò il mio primo smartphone ero indeciso tra il:
-samsung i5700galaxy
-Htc Hero
-Lg gw620 LinkMe
-Acer Liquid
Purtroppo il mio arido portafoglio non mi permette di prendere smartphone + performanti........comunque voi che mi consigliate?
-
beh vedi un po' se ti interessa anche l'usato, potresti "rubare" un milestone ad un ottimo prezzo, alcuni l'hanno trovato a 330, ma di solito si vende sui 360 o giu' di li... ma forse ora che non c'è piu' l'offerta 399, risale sui 400 ;)
altrimenti tra quelli ti direi
acer liquid come hardware e dimensione schermo
poi samsung i5700 galaxy LITE, un po' piu' veloce dell'hero, ma molto simile in molte cose... solo che dovrebbe gia' avere la 2.1, mentre per hero si dice a giugno...
poi hero
e solo infine il linkme ;)
-
se cerchi un pò ti accorgerai che la maggioranza ti consiglierà l'acer liquid.. per quanto riguarda rapporto qualità/prezzo è il migliore e quello più attuale...inoltre tra poco avrà l'aggiornamento ad eclair 2.1 penso usato lo troverai facilmente
-
grzie delle risposte, ma ho un' altra curiosità, il samsung galaxy i5700 a il miglior processore dei telefoni considerati ma ha anche poca ram.....questo può influire sulle prestazioni del 2.1.....mentre l' hero rispetto al galaxy ha molta piu ram e una fotocamera migliore.......quale dovrei preferire???????????? considerando che tutti tranne il linkme (che ho scartato) verranno aggiornati al 2.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
merk
grzie delle risposte, ma ho un' altra curiosità, il samsung galaxy i5700 a il miglior processore dei telefoni considerati ma ha anche poca ram.....questo può influire sulle prestazioni del 2.1.....mentre l' hero rispetto al galaxy ha molta piu ram e una fotocamera migliore.......quale dovrei preferire???????????? considerando che tutti tranne il linkme (che ho scartato) verranno aggiornati al 2.1?
E' il contrario. L'Acer ha il processore più potente (768mhz) di quello del Galaxy (528mhz) e dell'Hero (528mhz). Per quanto riguarda la memoria l'Hero ne ha leggermente più del Liquid, mentre il Samsung meno di tutti.
-
-
Quote:
merk
Il Samsung Galaxy e il Samsung Galaxy Spica sono due cellulari diversi. Non avendo specificato "Spica" nel tuo primo post io ti ho risposto sul processore del Galaxy normale. Invece il Galaxy Lite ha come dici tu 800mhz.
-
quindi ci sono 2 versioni di samsung i5700?..............
-
Quote:
merk
quindi ci sono 2 versioni di samsung i5700?..............
Yes ;) Il Galaxy i5700 e il Galaxy i5700 Lite anche detto Spica.
-
Quote:
Yoshi83
Yes ;) Il Galaxy i5700 e il Galaxy i5700 Lite anche detto Spica.
No ti sbagli c'è il Samsung i7500 galaxy e il Samsung i5700 Galaxy Lite o spica e quest'ultimo ha lo schermo TFT mentre il i7500 è amoled!