CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: biagiop con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cancellazione Rubrica Contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Cancellazione Rubrica Contatti

AIUTOOOOO

Ho installato Viber, quando in mio Samsung Galaxy mi ha detto che la rubrica era troppo piena e mi è apparso l'elenco delle applicazioni
    Ne ho eliminate un paio credevo senza importanza, ma ora non ho più la rubrica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E' possibile recuperarla ???????????????

siete la mia salvezza !!!
    aiutatemi !!
    Giovanni

2.  
    Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux

Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

Non si capisce bene cosa sia successo... hai installato viber, e poi così all'improvviso ti ha detto che la rubrica è piena? Spiega meglio...
    Il mio profilo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abominable Snow Tux Visualizza il messaggio
    Non si capisce bene cosa sia successo... hai installato viber, e poi così all'improvviso ti ha detto che la rubrica è piena? Spiega meglio...
    Effettivamente rileggendo il mio messaggio mi sono accorto di non essere stato chiaro...ho installato Viber, poi il mio Samsung Galaxy GT-S5570 mi ha dato un messaggio di MEMORIA quasi piena e mi ha proposto l'elenco applicazioni per cancellarne qualcuna per liberare spazio; ho cancellato un paio di giochi e, per sbaglio, imperizia, quello che volete, una voce dove diceva memoria contatti; dato che io salvavo i numeri sul telefono, è possibile con un programma di recovery dati recuperare la rubrica ? scusate, ma non sono avanzatissimo tecnologicamente..

Permessi di invio