CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Buon giorno a tutti ho un problema con la batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti ho un problema con la batteria.

    Ciao ragazzi volevo chiedervi come avete risolto il problema batteria?
    Io ho messo la Rom della vecchia casa di produzione prima che vodafone se ne appropriasse.
    Ho il vodafone sonic U8650 con il sistema operativo android ovviamente 2.3.5
    Io non ho capito il tipo di approccio di sviluppo di android,intendo in particolare quando esce un nuovo s.o. del mio vodafone sonic? Ah quanto ho capito e che il sistema operativo nei telefoni si chiama rom ?spero di non sbagliarmi.
    Io ho spostato tutte le applicazioni su una scheda da 16 Gb. Ho installato ovviamente giochi e ho lasciato circa 6 Gb di spazio libero.Il telefono è mediamente performante ma se si potrebbe abbassare la frequenza della cpu che è messa al massimo parliamo di 700 mhz per il mio telefono. Pensavo che se si abbassa il lavoro della cpu dovrebbe consumare anche di meno penso. Ho fatto delle ricerche e ho visto che bisogna installare un programma che faccia da root ho trovato un programma che si chiama R4 Root ma non è buono per il mio telefono non so non vedo miglioramenti e ne mi da i diritto di amministratore nel mio telefono.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy