CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Quale nuovo telefono (possibilmente con eclair)?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quale nuovo telefono (possibilmente con eclair)?

Salve a tutti. Dato che il mio telefono è 'morto' e l'htc non mi risponde mi sto mettendo a cercare un nuovo telefono che non costasse troppo e mi permettesse anche di sviluppare applicazioni come facevo prima con il mio dream, possibilmente ora anche su android 2.1 . Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su che telefono prendere? Io stavo pensando all'acer liquid, però non ho capito se ha già l'aggiornamento a 2.1 o no. Che ne dite?
    Grazie a tutti.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il Liquid non ha ancora una data certa per la 2.1
    Ma girava voce che avrebbero anche rilasciato sul mercato un secondo Liquid, con sigla diversa, che avrebbe avuto la 2.1 di fabbrica...
    Ma finora nulla di certo come date...

Forse ti conviene prendere un hero, puoi trovarlo ad un prezzo interessante in giro e HTC ha confermato l'intenzione di rilasciare la 2.1 e si è anche scusata del ritardo con cui lo sta facendo, quindi si presume che ci stiano lavorando...

Anche se il Liquid è leggermente più avanti... altrimenti devi andare in fascia alta e prendere un Desire o pazientare un po' x avere le notizie della messa in vendita del Nexus da parte di vodafone...

Androidiano L'avatar di Retlaw

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Al momento Eclair è montato su Nexus One , su Desire e su Legend , mentre a breve esce sul samsung i5700 e a giugno sull'Hero e sul futuro Liquid E (nuova versione del Liquid)!

Se hai la disponibilità economica , questo mese esce con vodafone il Nexus One che ti consiglio vivamente di prendere visto che essendo un cellulare Google avrà sempre gli aggiornamenti ufficiali (finchè l'hardware tiene) tipo froyo (android 2.2) che dovrebbe uscire a giugno o giù di lì!

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Grazie a tutti!Ci farò un pensierino, in realtà la mia intenzione era di pagare al massimo 400 euro, ad ogni modo non ho proprio fretta di prendere un telefono nuovo, quindi..

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

Per rapporto qualità/prezzo tra tutti questi cell vai SICURO su:
    -liquid se non vuoi la htc sense
    -legend se vuoi la htc sense; non ha bisogno di root o rom cooked perchè va benissimo cosi questo cell, è perfetto (ne sono possessore)!

Prendili usati di pochi giorni/un mese che il legend ad esempio si trova a 290-320, vuoi mettere contro i 500nuovo del desire o nexus? Per avere che? Un 1gh di cpu che sul legend non serve, e un monitor da 3,7 che rende ancora piu pesante e grosso il cell? Per la risoluzione migliore magari, ma quella del legend va benissimo..

A me di estetica piace molto piu il legend poi!

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Per rapporto qualità/prezzo tra tutti questi cell vai SICURO su:
    -liquid se non vuoi la htc sense
    -legend se vuoi la htc sense; non ha bisogno di root o rom cooked perchè va benissimo cosi questo cell, è perfetto (ne sono possessore)!

Prendili usati di pochi giorni/un mese che il legend ad esempio si trova a 290-320, vuoi mettere contro i 500nuovo del desire o nexus? Per avere che? Un 1gh di cpu che sul legend non serve, e un monitor da 3,7 che rende ancora piu pesante e grosso il cell? Per la risoluzione migliore magari, ma quella del legend va benissimo..

A me di estetica piace molto piu il legend poi!
    Ciao diabolique, ma legend ha già la 2.1 giusto?Dove potrei prenderlo usato come dici tu?Nel senso, ero interessato anche a guardare le offerte a mano nel mercatino. Poi insomma, l'acquisto online dipende sempre da dove si fa..
    Ultima modifica di daimadoshi85; 07-05-10 alle 12:36

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ozzie Visualizza il messaggio
    Il Liquid non ha ancora una data certa per la 2.1
    Ma girava voce che avrebbero anche rilasciato sul mercato un secondo Liquid, con sigla diversa, che avrebbe avuto la 2.1 di fabbrica...
    Ma finora nulla di certo come date...
    Il Liquid E è uscito oggi con Vodafone. Lo si può avere in abbonamento a 19 euro al mese oppure 299 euro

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Cavolo!Davvero?
    EDIT: Ho visto il sito ora. Beh, una capatina al centro vodafone non fa male
    Ultima modifica di daimadoshi85; 07-05-10 alle 14:48

Senior Droid L'avatar di TheMorpheus

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daimadoshi85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Dato che il mio telefono è 'morto' e l'htc non mi risponde mi sto mettendo a cercare un nuovo telefono che non costasse troppo e mi permettesse anche di sviluppare applicazioni come facevo prima con il mio dream, possibilmente ora anche su android 2.1 . Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su che telefono prendere? Io stavo pensando all'acer liquid, però non ho capito se ha già l'aggiornamento a 2.1 o no. Che ne dite?
    Grazie a tutti.
    Ma un Magic con la rom del grande Cyanogen??
    E' pur sempre una 2.1 anche se non è ufficiale!

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheMorpheus Visualizza il messaggio
    Ma un Magic con la rom del grande Cyanogen??
    E' pur sempre una 2.1 anche se non è ufficiale!
    Quote Originariamente inviato da gambop Visualizza il messaggio
    Il Liquid E è uscito oggi con Vodafone. Lo si può avere in abbonamento a 19 euro al mese oppure 299 euro

@gambop - La tipa della vodafone m'ha detto 399 T_T Ma secondo voi prendere un acer liquid e poi fare l'aggiornamento dite che è peggio?
    @TheMorpheus:Beh, ormai che ci sono ne prendo uno che sia abbastanza recente e di cui non rompono le scatole dicendo che è già obsoleto.
    Ultima modifica di daimadoshi85; 07-05-10 alle 18:52

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio