Visualizzazione stampabile
-
Comunque noto un certo rallentamento generale del mio telefono...
Anche se non credo di aver ricevuto le risposte alle mie domande vorrei ringraziarti lo stesso, anche perché sei syato l'unico a cercare di aiutarmi, ma il tasto di ringraziamento non c'é, Quindi devi aspettare che mi collego col pc...
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da lorevo
Comunque noto un certo rallentamento generale del mio telefono...
Anche se non credo di aver ricevuto le risposte alle mie domande vorrei ringraziarti lo stesso, anche perché sei syato l'unico a cercare di aiutarmi, ma il tasto di ringraziamento non c'é, Quindi devi aspettare che mi collego col pc...
Inviato dal mio LG-E730 usando
Androidiani App
Probabilmente era già difettoso di fabbrica e installando le app hai peggiorato la situazione.se ti metti luna custom rom sei sicuro di avere più fluidità,e se ci metti anche un overclock del processore e se si può della gpu il tuo cell diventerebbe un cannone!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GEKTHEBOSS
Probabilmente era già difettoso di fabbrica e installando le app hai peggiorato la situazione.
Quindi dovrei mandarlo in garanzia...
Quote:
Originariamente inviato da
GEKTHEBOSS
se ti metti luna custom rom sei sicuro di avere più fluidità,e se ci metti anche un overclock del processore e se si può della gpu il tuo cell diventerebbe un cannone!
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Questi processi comportano perdita della garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da lorevo
Quindi dovrei mandarlo in garanzia...
Questi processi comportano perdita della garanzia?
Si,ma sono reversibili!e potrebbero risolvere!
-
Con LG non la perdi... abbiamo esteso la garanzia ai device modificati, vengono riparati in garanzia purchè non siano le modifiche stesse causa di danni ;)
https://www.facebook.com/note.php?no...50218617684897
-
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Scusa non mi ricordavo che aveva lg.se il danno era gia presente o se basta cambiare una rom fa poco,basta flasharla e poi forse si risolve,se no lo porti all assistenza xke il danno cera gia!