CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

quale telefono col 2.0 o più?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Question

    quale telefono col 2.0 o più?

    Ciao a tutti,
    se volessi un android con almeno il 2.0, per avere la possibilità di trasferire file via bluetooth, tra quali telefoni potrei scegliere attualmente?

    Grazie...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Se lo fai solo per il bluetooth ti basta anche un magic tim originale.... se invece vuoi qualcosa di piu' performante legend, dream, liquid, nexus one escono tutti gia' con eclair ovvero la 2.1....

    Ma offrono ben di piu' del bluetooth!!!!

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    legend, dream, liquid, nexus one escono tutti gia' con eclair ovvero la 2.1
    c'è un piccolo errore: legend e n! ESCONO con la versione eclair di android...mentre dream (con rom custom) e liquid (con aggiornamento ufficiale se non sbaglio) non escono con eclair già montato....del dream ne sono sicurissimo, del liquid un po' meno ma penso sia così!!!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Se lo fai solo per il bluetooth ti basta anche un magic tim originale.... se invece vuoi qualcosa di piu' performante legend, dream, liquid, nexus one escono tutti gia' con eclair ovvero la 2.1....

    Ma offrono ben di piu' del bluetooth!!!!
    Sì, in effetti puntavo anche a qualcosa di performante visto che mi sono appena liberato (vendendolo) di un Samsung Galaxy.
    Sto guardando una prova del Legend... è troppo bello! Ma quei 600 MHz non sono un po' pochi?
    ...

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    secondo me no, 600 mhz sono abbastanza, ma in confronto ad un N1 che ha 1ghz capisci anche te che è diversa la situazione...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Cavolo androgiallo hai ragione!! Volevo scrivere Desire e ho scritto dream comunque per me 600 Mhz sono sufficenti, e il legend ha un ottimo rapporto qualita' prezzo, 370 euri si trova, se vuoi il massimo prendi o il desire o il nexus che hanno 1 Ghz di processore e piu' ram... Pero' il desire si trova a 470 e il nexus per ora in italia non c'e', si prende solo all'estero o nel mercatino dei trafficoni!! PS. il legend e' anche stupefacentemente bello a mio parere, in alluminio satinato, piu' piccolo e leggero degli altri quindi piu' trasportabile! Altra cosa per me fondamentale ed e' per questo che ho preso un magic quando passai ad android!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoZen Visualizza il messaggio
    Sì, in effetti puntavo anche a qualcosa di performante visto che mi sono appena liberato (vendendolo) di un Samsung Galaxy.
    Sto guardando una prova del Legend... è troppo bello! Ma quei 600 MHz non sono un po' pochi?
    io ti suggerisco un bel milestone ha 600mhz ma enormemente superiori al legend (che ha un architettura di una famiglia piu' vecchia)...


    poi ha tantissimi vantaggi in piu'... e pochissimi difetti
    tra cui schermo (che poi un difetto non è per nulla, vedendo una recensione tra motorola e nexus one, l'amoled le prendeva quasi su tutto, tranne profondita del nero, e un'altra cosa... come gamut di colori e altre cose, era meglio l'lcd...) e bootloader chiuso (no rom cucinate... o almeno non rom cucinate a "basso livello", pero' almeno fino ad ora, gli aggiornamenti sono usciti tutit...)

    a prezzo simile, è di fascia nettamente superiore
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Si e' vero il Milestone e' un ottimo prodotto, ma a mio parere e' una famiglia a parte per la questione tastiera fisica, il processore e' un 550 Mhz, ma come ha detto caffeine666 e' di nuova tecniologia quindi piu' prestante.

    A mio parere pero' in confronto al legend perde sul lato di trasportabilita', e' piu' pesante di 40 grammi ed e' piu' grande quindi un po' piu' scomodo da trasportare e costa circa 60 euro in piu'.

    Cio' non toglie che se a uno non interessano le dimensioni rimane un ottimo dispositivo!!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Io aspetterei una settimana per il Nexus One che verrà distribuito da Vodafone... e se il prezzo è come in Francia... costerà meno del Desire

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Si e' vero il Milestone e' un ottimo prodotto...
    (cut)
    ...se a uno non interessano le dimensioni rimane un ottimo dispositivo!!
    Infatti, sono andato in un negozio, me lo sono fatto dare e l'ho tenuto un po' in mano (spento). Era la versione con tastiera piatta e non mi ha fatta una buona impressione. Inoltre sembra davvero pesante, 165 grammi sono tantini per un cell. Ed è pure spigoloso.

    E alla fine ho preso il Legend!

    Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli.
    ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy