Questa si che la principale utilità
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Ciao io sono passato da poco ad Android prima avevo un iphone3gs jailbrekers devo dire che e un ottimo telefono ma a mio modesto parere dopo un paio di settimane che utilizzo Android devo dire che mi trovo meglio sotto diversi aspetti
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ho avuto un iPhone 3g, un Xperia x10i.Un NEXUS S (è stato amore ), un Xperia Arc,Galaxy S, Htc hd 2 e desire hd.Ora ho un iPhone 3gs con jailbreak tweaks personalizzazioni ecc.....posso dire che da una settimana che mi manca troppo android e oggi ho già messo un annuncio di scambio.E' meglio android, mi manca il nexus s.C'è da dire che gli unici telefoni che mi arrivavano a sera con dati cellulare sempre attivi erano il Nexus s (che mostro) fino a quando non misi ics, l'htc hd 2, xperia x10i e l'iPhone 3gs.Ma i 3gs senza jalbreak.domani con l'utilizzo a scuola senza wi fi vediamo se ce la fa il 3gs.Ma tutto sommato è meglio android...col nexus s ci facevo tutto, ma veramente tutto.L'altro giorno ero a scuola e dovevo passarmi un file di lavoro dal pc della scuola.Mica potevo con l'iPhone....con il mitico android invece si.Buttate gli iPhone e comprate un Android, davvero un'altra storia. non ve ne pentirete.
Con l'operazione di jailbreaking si libera il terminale dai limiti imposti dalla casa madre.
Si tratta di un'operazione di apertura/rottura del file system con possibilità di modifiche
dello stesso. Attuando il Jailbreak si perde però la possibilità di ricevere gli
aggiornamenti e l' assistenza. I principali vantaggi che si possono ottenere grazie ad esso
sono quelli di poter personalizzare il proprio terminale ed utilizzare applicazioni di terze
parti che sono indisponibili sullo store ufficiale se non a pagamento. L'installazione di
applicativi provenienti da altri store potrebbero compromettere seriamente il
funzionamento del terminale o la sua stabilità.
Le modifiche possono includere:
-la chiusura delle singole applicazioni;
-facetime con 3g
-condivisione file bluethoot
-miglioramenti compatibilità con airprint
-aggiunta di effetti nei theme
-aggiungere scorciatoie per le email
-filtraggi chiamate,avvisi.
-tracciatura del terminale (anti-thief)
-possibilità di rinominare le apps e di dislocarle
-spostamenti multipli delle apps
-aggiunta foto ai contatti, risposta alle chiamate mentre si sta usando altre apps
-permette di mettere allegati alle e-mail
-aggiungere nuove emoticon
-personalizzare il boot logo o il logo di sblocco schermo
-abilitare i long tweets
-possibilità di avere il multitask nel centro notifiche
-tracciatura dell'uso dei dati
-accesso ricerca instantaneo
-cambiare il colore del tastierino, dei font. Aggiunta di nuovi suoni ai temi, il nome sul lock
-registrare l'uso di un'app. usare gli mp3 per gli allarmi/notifiche/ecc
-disabilitazione del pin sulle lan sicure
-altre cose come nel video 100 Reasons to Jailbreak your iPhone [2012] - YouTube
Basta parlare d'iphone. Parliamo di cose serie adesso: Android![]()
premi grazie se gradisci la risposta
Ho avuto per quasi 4 anni iphone, ovviamente sempre jailbraked! Purtroppo con iphone per avere certe comodità che su android si hanno di base bisogna pare questa procedura, un'esempio su tutti è sbsetting che permette di avere l'attivazione di certe funzioni (wifi,gps,bluetooth,ecc) con il menù a tendina che su android è di base! si possono installare certi programmi da cydia (un'alternativa all'app store) che apple non approverebbe mai nello store ufficiale, e cosa più importante per me potevo installare temi ed icone personalizzate (da grafico ci tenevo)! ora sono passato ad android e la vita mi è stata resa più facile. AHH NON PARLMIAMO DELLA FLUIDITA'! il mio povero iphone 4 dopo il jailbreak e qualche settimana di utilizzo arrancava da fare arrabbiare!
Ho visto che questa procedura di jailbreaking si fa anche su Windows phone 6.5 7 e 7.5..... qui che serve????
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2