CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema registrazione carta per acquisti su Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Problema registrazione carta per acquisti su Google Play

Salve a tutti, ho effettuato varie ricerche nel forum, ma non ho trovato risposte utili al mio problema, se avessi cercato male chiedo scusa e ringrazio per eventuali reindirizzamenti alle discussioni corrette.
    Il mio problema è banalmente il seguente: per acquistare un'applicazione Office sono stato reindirizzato dal market alla sezione in cui collegare una carta di credito (nello specifico una prepagata del circuito Mastercard) all'account Google relativo all'acquisto, ma mi è risultato impossibile completare l'associazione della carta in quanto non viene riconosciuto il valore inserito nel campo "codice postale" (un semplice 001xx su Roma).
    Ho anche provato ad associare la carta direttamente dal web nella sezione Wallet dei servizi Google relativi all'account associato al dispositivo Android in questione, ma ho riscontrato lo stesso problema relativo al campo "codice postale"
    Qualcuno ha per caso riscontrato un problema simile e lo ha risolto?

Spero di essere stato abbastanza chiaro, grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi!

2.  
    Baby Droid L'avatar di tinaz

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

stesso identico problema ma non riesco manco io a risolverlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

riscontrato anke io..avete trovato una soluzione? io ho appena mandato email a google sperando ke lo risolvino

Permessi di invio