Devo prenderle un nuovo telefono per il compleanno, vorrei spendere sui 250 euro, e comunque non di più di 300. Vorrei che avesse uno schermo CAPACITIVO ... consigli? Esiste qualcosa?
Devo prenderle un nuovo telefono per il compleanno, vorrei spendere sui 250 euro, e comunque non di più di 300. Vorrei che avesse uno schermo CAPACITIVO ... consigli? Esiste qualcosa?
Nicky
Nuovo penso di no. Tra poco esce lg gt540 optimus che nella versione rosa è molto femminile..basta che vedi lo spot. Però mi sa che avrà il resistivo. 249 euro. Sennò l' 8 giugno esce l'se x10 mini a 249 col capacitivo. Però lo schermo mi sa che è realmente un po' troppo piccolo, mi sa tipo 2.5 pollici. Un 2.8 pollici almeno dovrebbe essere..tipo il tattoo ha un resistivo da 2.8 pollici ma si scrive bene.
A 299 euro invece ne trovi tipo il samsung spica oppure tra un po' il wildfire(meglio lo spica però).
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Oddio guardando in rete lo Spica lo si trova anche sui 236-250 euro circa. A questo punto vai su questo. Volendo c'è anche il modello bianco che di solito alle ragazze piace.
nuovo giusto?
puoi andare sul liquid che è molto elegante e lo trovi sui 290 nuovo
un magic, bianco ovviamente sui 250 nuovo lo trovi
il wildfire quando esce (tra un paio di settimane mi sembra) che è un desire in piccolo che costerà meno di 30...
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
C:\\If you're happy and you know it, syntax error
Syntax Error