Visualizzazione stampabile
-
Un aiuto disperato
Salve ragazzi/e, mi hanno regalato un gt-i5500 TIM usato, rimasto in un cassetto da mesi, ho messo la mia sim della TIM ma č blokkato dalla sequenza dei 9 puntini, il tipo che me l ha dato non si ricorda pių niente, nč della sequenza ne della chiamata di emergenza, siccome sono gnorri della materia, ci fosse un'anima buona e paziente che mi potrebbe spiegare PASSO PASSO che devo fare per sbloccarlo? A parte portarlo in assistenza Samsung che ti costa una cifra?
Vi ringrazio d'anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
simply
Salve ragazzi/e, mi hanno regalato un gt-i5500 TIM usato, rimasto in un cassetto da mesi, ho messo la mia sim della TIM ma č blokkato dalla sequenza dei 9 puntini, il tipo che me l ha dato non si ricorda pių niente, nč della sequenza ne della chiamata di emergenza, siccome sono gnorri della materia, ci fosse un'anima buona e paziente che mi potrebbe spiegare PASSO PASSO che devo fare per sbloccarlo? A parte portarlo in assistenza Samsung che ti costa una cifra?
Vi ringrazio d'anticipo
portalo in assistenza....
-
-
Quote:
simply
e a parte l'assistenza ?
come faccio a sapere che il telefono č tuo e non l'hai "trovato" ?
-
Lol ... perchč non addirittura rubato, ho fatto male a iscrivermi per chiedere informazioni, come non detto, mi cancello subito, ciao
-
mi dispiace che tu ti senta offeso ma io non mi sento di aiutare su queste tematiche..
e poi ti ho dato la risoluzione pių efficace..se hai lo scontrino lo puoi portare in samsung che ti risolveranno il problema senza farti pagare nulla :)
-
cmq niente lo porterō all'assistenza, PAGANDO, se mi dici come fare la cancellazione della registrazione degli androidiani
ti ringrazio nuovamente
-
Quote:
simply
Lol ... perchč non addirittura rubato, ho fatto male a iscrivermi per chiedere informazioni, come non detto, mi cancello subito, ciao
non hai fatto male ad iscriverti, perō come tu puoi capire esiste questo rischio :) quindi, onde evitare spiacevoli situazioni (come accaduto in passato), abbiamo deciso, nostro malgrado per gli utenti onesti come sono sicuro tu sei, di non aiutare in queste occasioni.
spero capirai il nostro punto di vista, e spero anche che la tua permanenza nel forum continui ;)