CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Un aiuto disperato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un aiuto disperato

    Salve ragazzi/e, mi hanno regalato un gt-i5500 TIM usato, rimasto in un cassetto da mesi, ho messo la mia sim della TIM ma è blokkato dalla sequenza dei 9 puntini, il tipo che me l ha dato non si ricorda più niente, nè della sequenza ne della chiamata di emergenza, siccome sono gnorri della materia, ci fosse un'anima buona e paziente che mi potrebbe spiegare PASSO PASSO che devo fare per sbloccarlo? A parte portarlo in assistenza Samsung che ti costa una cifra?
    Vi ringrazio d'anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simply Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi/e, mi hanno regalato un gt-i5500 TIM usato, rimasto in un cassetto da mesi, ho messo la mia sim della TIM ma è blokkato dalla sequenza dei 9 puntini, il tipo che me l ha dato non si ricorda più niente, nè della sequenza ne della chiamata di emergenza, siccome sono gnorri della materia, ci fosse un'anima buona e paziente che mi potrebbe spiegare PASSO PASSO che devo fare per sbloccarlo? A parte portarlo in assistenza Samsung che ti costa una cifra?
    Vi ringrazio d'anticipo
    portalo in assistenza....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e a parte l'assistenza ?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simply Visualizza il messaggio
    e a parte l'assistenza ?
    come faccio a sapere che il telefono è tuo e non l'hai "trovato" ?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lol ... perchè non addirittura rubato, ho fatto male a iscrivermi per chiedere informazioni, come non detto, mi cancello subito, ciao

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    mi dispiace che tu ti senta offeso ma io non mi sento di aiutare su queste tematiche..
    e poi ti ho dato la risoluzione più efficace..se hai lo scontrino lo puoi portare in samsung che ti risolveranno il problema senza farti pagare nulla

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq niente lo porterò all'assistenza, PAGANDO, se mi dici come fare la cancellazione della registrazione degli androidiani
    ti ringrazio nuovamente

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simply Visualizza il messaggio
    Lol ... perchè non addirittura rubato, ho fatto male a iscrivermi per chiedere informazioni, come non detto, mi cancello subito, ciao
    non hai fatto male ad iscriverti, però come tu puoi capire esiste questo rischio quindi, onde evitare spiacevoli situazioni (come accaduto in passato), abbiamo deciso, nostro malgrado per gli utenti onesti come sono sicuro tu sei, di non aiutare in queste occasioni.

    spero capirai il nostro punto di vista, e spero anche che la tua permanenza nel forum continui
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy