CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Google mi ha cancellato i numeri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Fivecaleb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Google mi ha cancellato i numeri

Allora: L'altro giorno stavo tranquillamente usando il mio HTC Evo 3d quando qualche decina di numeri scomparve improvvisamente dalla rubrica.. Non me ne preoccupai troppo, solo che ieri anche TUTTI gli altri numeri (saranno circa 400) sono scomparsi. Quei numeri erano tutti sincronizzati con Google. A quel punto ho resettato il cell e comunque sincronizzandolo con l'account Google i numeri non c'erano. Premetto che il cell è normale, non ha modifiche, non è rootato ecc. Sto bestemmiando come un cane in calore ad Agosto nel deserto con due gatti attaccati alle palle quindi vi prego aiutatemi

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fivecaleb Visualizza il messaggio
    Allora: L'altro giorno stavo tranquillamente usando il mio HTC Evo 3d quando qualche decina di numeri scomparve improvvisamente dalla rubrica.. Non me ne preoccupai troppo, solo che ieri anche TUTTI gli altri numeri (saranno circa 400) sono scomparsi. Quei numeri erano tutti sincronizzati con Google. A quel punto ho resettato il cell e comunque sincronizzandolo con l'account Google i numeri non c'erano. Premetto che il cell è normale, non ha modifiche, non è rootato ecc. Sto bestemmiando come un cane in calore ad Agosto nel deserto con due gatti attaccati alle palle quindi vi prego aiutatemi
    Se vai da pc sul tuo account Google puoi recuperarli..ci dovrebbe essere una funzione..

inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Androidiano L'avatar di Fivecaleb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Eh ho provato ma non so dove siano

Permessi di invio