CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consigli Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Razor9310


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli Android

    Ciao a tutti ragazzi!

    Io ho un Milestone con Android 2.1 e l'unico motivo per cui lo vorrei vendere è che è abbastanza grande e pesante.
    Però ha una batteria fantastica ed un'interfaccia libera (nel senso, non ha la Sense di HTC ma quella standard).

    Alla luce di quanto sopra, esiste un terminale con Android che verrà aggiornato alla 2.2, leggermente più compatto, di pari prestazioni (processore, batteria, ecc.) e con interfaccia standard?
    L'unico che mi viene in mente è il Nexus One, ma ha svariati difetti, ed il Liquid, ma ha materiali pessimi ed è abbastanza spesso.

    Voi cosa mi consigliereste di fare? Tenere il Milestone?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quali sono gli svariati difetti del nexus scusa?
    Io sono passato da milestone a nexus e non vedo nessun difetto, sono molto soddisfatto anzi

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Razor9310


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmerendeiro Visualizza il messaggio
    quali sono gli svariati difetti del nexus scusa?
    Io sono passato da milestone a nexus e non vedo nessun difetto, sono molto soddisfatto anzi
    Ho letto pareri di possessori che parlavano di difetti di verniciatura, di ricezione in chiamata... Non riscontri niente di tutto questo?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razor9310 Visualizza il messaggio
    Ho letto pareri di possessori che parlavano di difetti di verniciatura, di ricezione in chiamata... Non riscontri niente di tutto questo?
    L'unico difetto è che non ha una qwerty fisica

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non è la vernice, è il rivestimento gommato che si può graffiare...io ne ho preso uno usato che aveva tre microsegnetti invisibili e da quando ce l'ho io non se n'è formato nessuno, dipende da come lo tieni, come tutti i cellulari...
    Le macchie che si possono formare sono dovute alla custodia in dotazione e, anche qui, basta usare la testa, la custodia la uso solo quando vado in piscina o al mare, situazioni a rischio insomma, e non ha nessuna macchia...per quanto riguarda la ricezione nulla da segnalare, dove non prendeva il milestone non prende neanche il nexus, e non sono il tipo che sta a guardare se riacquista il segnale dopo 5 piuttosto che 10 secondi...
    Guarda io avevo preso molto peggio i difetti del milestone, tipo il copribatteria che si sfilava da solo e rischiavi di perderlo o il tasto della fotocamera che si è sverniciato solo a guardarlo...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    bè io non ho mai provato il Nexus One ma lo ritengo forse il migliore smartphone Android al momento disponibile.Ho letto anche io di qualche difetto di verniciatura ma credo sia un difettuccio da poco,anche il Milestone ha problemi in quel senso nel tasto della fotocamera...
    Il problema della ricezione è una cosa nota in quasi tutti gli htc(il Nexus One è costruito dalla Htc)mentre credo sia il punto forte del Milestone!

    Concludendo credo che il Nexus One sia leggermente superiore,sopratutto nell'hardware e perchè è Google Experience;quello che devi considerare è se x il tuo utilizzo ti conviene spendere almeno un 150/200 euro di differenza.
    w Android!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io mi terrei il Milestone, per la cifra che devi sborsare per il cambio non credo valga la pena... Tieni presente che sia il Nexus che il Desire sono grandi come il Milestone solo 3 mm meno spessi (per la mancanza della qwerty), per il peso vai a risparmiare una 30 di grammi quindi niente di notevole...
    Io terrei il Milestone a meno che non trovi un offertona allucinante che ti farebbe conguagliare non più di 50€ nel cambio device.

    P.S. la sense la puoi togliere senza problemi dai vari HTC e trovarti il launcher standard.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    io terrei il milestone che anche se ha un processore meno potente ha un touch migliore e avrà anch esso l aggiornamento a froyo...se non ti interessa la moddabilità ecc ma solo la differenza di peso non credo sia un motivo valido considerando che come diceva qualcuno sono 30g in meno
    unica nota il liquid non è grosso (anzi nelle immagini lo sembra) ma è grosso un mm in più di un iphone

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Razor9310


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio tutti, mi siete stati molti utili a chiarirmi le idee

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    niente ci mancherebbe;ora però.... devi farci sapere cosa ti compri!!!
    w Android!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy