CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Display Htc Desire e Nexus one... Metteteve gli occhiali!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Asphalto


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ora ho capito...
    era meglio se non capivo :facepalm: ...
    HTC Magic 32B
    Radio 2.22.28.25
    1.33.0013
    2.2.1 Google OTA

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    danilo, spiegami questi punti:

    1. vieni qui e cominci a frignare sul perché il tuo desire è tanto una merda confrontato all'iphone. Prima di spendere 500€ non potevi provarlo in negozio e magari optare per un Nexus One o un secondo iPhone? IPHONE != ANDROID
    2. scrivi post su questo foum sputtanando Android e quanto fa cagare, sul suo reparto software che sembra non avere neanche un'applicazione, quando invece semplicemente non sai ricercare sul forum, market o google
    3. ora vieni qua e sputtani il forum dicendo che hai fatto delle figure di merda davanti a dei tecnici, quando è molto evidente che ti hanno fregato LORO, dicendo che siamo tutti dei quindicenni (e magari anche bimbominkia che non capiscono niente né di software né di hardware, dove invece ci sono esponenti di entrambe le parti che molto probabilmente ne sanno anche di più dei tecnici (con tutto il rispetto verso i tecnici, ovviamente))


    Ora: è logico che tu sia semplicemente un troll incappato in un oggetto tecnologico che non riesce a capire né si sforza di farlo (molto evidentemente), e non capisco perché gli amministratori non ti abbiano già warnato solo per il semplice fatto di aver aperto miriadi di discussioni senza mai fare una singola ricerca.

    Ti abbiamo spiegato e ripetuto che il problema dei colori rosati è dovuto da un difetto del Desire (noto da mesi), ho appena controllato sul Nexus One ed il sito dell'HTC non è per nulla rosa, ma grigio molto chiaro. Per le immagini sgranate scusa ma non trovo dove sia il problema. È vero che il browser "sgrana" le immagini quando scorri la pagina, ma è anche vero che ritornano normali appena fermi lo scroll (ed i colori NON cambiano mai). È quindi molto opinabile definirlo un problema. Se non ti sta bene così puoi sempre provare Opera, Firefox, Skyfire, Dolphin o molti altri browser. NON LO FA L'IPHONE? BENISSIMO! Che ci fai ancora qui? Tanto il tecnico ti ha sconsigliato di venire in "questi certi forum" e non dire che non l'hai pensato anche tu, traspare benissimo che non sai su che barca stare.

    P.S.
    Il "griggio", le "immaggini" e tutte le parole con raddoppi che scrivi e ripeti non esistono!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato elegos per il post:

    Buba (18-06-10)

  5. #13
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    come non quotare elegos....o si viene in questi forum per essere disponibili ad essere aiutati da gente che ne sa sempre più di noi (e io sono il primo a dire che, nonostante un po' di esperienza con android, so ancora veramente poco...diciamo che so quello che attualmente mi serve ma cmq resto sempre aggiornato da altri membri che sono molto professionali e conoscitori di questi mondi), o è meglio se non si viene a disturbare e fare mille 3d per niente o per rompere le scatole con messaggi spesso e volentieri poco pertinenti, quasi altezzosi....se vuoi resta ad iphone e vendi il desire (o se preferisci fattene qll che vuoi)!!!!
    ps: a roma non insegnano l'italiano???da quanto vedo, pare proprio di no!!

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Per chiarire una ragione esclusivamente tecnica che ha fatto optare per il meccanismo di compressione in fase di scroll della pagina sul Desire (ma ripeto anche sul Milestone) e su iPhone no, faccio notare a Danilo che l'iPhone attuale deve muovere grosso modo la metà dei pixel di un Desire, quindi lo sforzo è ben inferiore.

    Io ricordo con precisione, per restare in argomento, che la prima ROM del Milestone (il primo Android con una risoluzione dello schermo così alta) non aveva abilitato il meccanismo di compressione nel browser che era lentuccio. Il primo aggiornamento lo ha abilitato e il browser è diventato più rapido.

    Sinceramente, pur avendolo notato nell'uso del Desire, l'ho considerato sempre un comportamento trascurabile, visto che, come già detto, mentre scrolli la pagina non stai certo a guardare le immagini e se le devi fissare per un po' di tempo che senso ha tenere premuto il dito sullo schermo ?
    Ultima modifica di pocketAM; 19-06-10 alle 00:16
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie pocket delle delucidazioni, finalmente qualcuno che mi ha spiegato bene il problema dello scroll, per quanto riguarda il rosa non mi sono mai lamentato... rimane di fatto che assieme allo scroll e la compressione delle immagini il bianco di questo forum diventa più rosè... per gli altri, Ho fatto solo delle domande in modo educato!

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    io ho un legend e il sito htc è effettivamente salmonato. ma delle sfumature di grigio che andavano sul rosa ne avevo sentito parlare già prima di prenderlo, è una cosa risaputa (ripeto, almeno sul legend).

    ps. il browser riduce la qualità delle immagini durante lo scrolling anche sul legend che ha la stessa risoluzione di un iphone

    danilodiroma, il perchè del rosa e delle immagini sgranate potrebbero spiegartelo solo gli ingegneri della HTC, ma dubito capiresti forse un giorno il browser verrà ottimizzato (android è giovane e blablablabla) e forse no. Per quanto mi riguarda l'ipod touch ha uno scrolling più fluido a parità di risoluzione e non mi pare sgrani le immagini

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di AndroBoz


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    342
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non capisco perchè continuate a fare i confronti con iPhone, sono sistemi hardware diversi, sistemi operativi diversi, ci sono cose migliori e peggiori in ognuno dei 2 sistemi.

    Se dovete fare un'osservazione, fatela obbiettivamente segnalando il problema, non dicendo cose del tipo: "il mio iphone ha un app per togliermi i peli dal naso, perchè android no?"

    Sono diversi. Punto.


    HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

    HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!


    Welcome Xperia S!

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    vero, io rispondevo solo a uno che diceva che era dovuto alla risoluzione più alta sul desire

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy