CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Quale cellulare comprare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di RoBYCoNTe


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quale cellulare comprare?

    Ciao ragazzi, sono nuovissimo, paradossalmente: mi sto avvicinando al mondo android da lontano! Perchè dico questo? Mi sto dedicando da pocchissimo tempo e per pochissimo tempo (dati i miei impegni lavorativi) allo studio dell'android SDK per poter iniziare a fare qualcosina. Da lontano perchè non sono in possesso di cellulare dotato di questo sistema operativo (che per quanto visto ritengo sia davvero fantastico). Scrivo questo post perchè vorrei l'aiuto di gente esperta nell'effettuare una scelta molto importante per me: quale smartphone acquistare?
    Il mio budget non è molto alto: max 300 euro. L'oggetto che più mi attira in questo momento è HTC WILDFIRE ma volevo chiedere direttamente a voi cosa ne pensate! Sono rimasto un pò "deluso per cosi dire". Un htc in generale costa molto più di altri telefoni. Un mio amico ha comprato la settimana scorsa un Samsung S8000 JET a 200 euro e guardando le caratteristiche di questo cellulare sono rimasto sbalordito dal rapporto qualtà/prezzo(schermo AMOLED con risoluzione 480x800, processore da 800Mhz, 512 Mb di ram, touch resistivo (questa cosa non mi piace)) . Ovviamente stesso discorso non vale per il sistema operativo in dotazione (proprietario) di cui tutti si lamentano! Qualcuno di voi è in grado di darmi informazioni utili sul perchè della differenze di costo tra ditte e modelli? In generale chi mi darebbe qualche informazione in più? Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzioe!
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    http://robertoconterosito.com

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    secondo me un milestone usato fa al caso tuo

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di RoBYCoNTe


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dici? Sinceramente come design non mi piace molto...
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    http://robertoconterosito.com

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    guarda ho avuto il tuo stesso problema...
    la mia quota iniziare era di 250.. e ne trovai uno all'inizio che mi vendeva uno milestone praticamente nuovo ma senza garanzia però all'inizionon lo presi perchè lo stile non mi piaceva!

    il design che mi piaceva tanto tanto tanto era il legend.. però a conti fatti la tastiera fisica era molto molto molto molto molto comoda e il milestone è praticamente garantito come aggiornamento futuro.

    Poi vabbè alla fine mi capitò l'altro giorno uno spica a 150 euro usato come nuovo che era perfetto alla fin fine per iniziarmi al mondo android. l'ho pagato oggi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy