CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Delucidazioni sull'Htc Legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Delucidazioni sull'Htc Legend

    Salve ragazzi, sn nuovo del forum... mi sn iscritto qui con l'intento di farmi dare dei consigli sull'Htc Legend e chi, se nn voi androidiani, mi puo consigliare meglio?? da presuppore che ho i soldi contati, vorrei "investirli" nel miglior modo possibile, magari se uno di voi ha gia un legend, mi puo dire le sue impressioni... io l'ho trovata un terminale che rispecchi tt le mie richieste, anzi, sono rimasto impressionato vedendo le recenzioni su internet della bellezza prima, ma anke dell'efficenza del legend... c'è da dirlo, io sn stato sempre fedele alla sony ericsson dai sui primi modelli, ma mi sto accorgendo che nei sui ultimissimi modelli, nn c'è tanto quell' ottimo rapporto quilità-prezzo che mi fece innammorare di questa marca, modelli che costano una cifra, ma che poi nn si rivelano così efficenti come sembrava. Io nel legend o trovato dapprima un bellissimo smartphone, ma poi quando sn andato a vederlo + da vicino, mi sn accorto che nn era tt fumo, ma che c'era anche un buonissimo arrosto dentro... nn so se mi sn spiegato affondo con questa metafora ecco, se magari qualcuno mi potrebbe dare dei consigli, e sopratutto mi possa dire il prezzo preciso(perke su internet nn l'ho trovato) del legend... Grazie in anticipo!!! Ciao!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di AndroBoz


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    342
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Il Legend è un gran bel terminale. E' un terminale di livello medio-alto, ha le sue limitazioni:

    Contro:
    - schermo un po' piccolo (rispetto ad altri modelli) 3,2 pollici a risoluzione 320x480. E' buono perchè la risoluzione, anche guardando video alla fine è apprezzabile per queste dimensioni.
    - cpu da 600 Mhz. Finora non ho mai notato rallentamenti, ma a dover di cronaca altri modelli hanno cpu a frequenze più alte: Nexus 1 e Desire a 1 Ghz e Milestone a 700+ Mhz.

    Pro:
    - Bello e solido. Il corpo interamente in metallo è un gioiello.
    - Htc Sense. Ne sono letteralmente innamorato. Interfaccia software bella da vedere senza essere pesante, ottime app e widget integrati.
    - Ottimo touch, mai avuto impuntamenti.
    - Schermo luminoso, anche all'aperto con il sole nessun problema di visibilità.
    - Mia considerazione personale: l'audio in uscita dalle cuffie è veramente potente e pulito, meglio del mio ipod nano 3rd gen.


    Le altre cose sono nella media degli smartphone attuali, tipo la batteria che dura un giorno, l'ottimo software di google, etc...

    Ovviamente tutto questo secondo il mio modesto parere di utilizzatore da circa un mese.

    Per quanto riguarda i prezzi non so dirti perchè io l'ho comprato in un negozio a prezzo pieno (399) con un omaggio perchè era l'ultimo che avevano, ed era quello in esposizione. Il problema più che altro sarà trovarlo, io ho girato un giorno intero mezza provincia di treviso, e fatto telefonate ovunque e sembrava sparito. Spero che tu abbia più fortuna di me.


    HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

    HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!


    Welcome Xperia S!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AndroBoz per il post:

    NikoMusc93 (23-06-10)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da poco più di una settimana e confermo tutto quello che dice AndroBoz.

    Aggiungo fra i pro il fatto che la scocca è un blocco unico di alluminio, quindi grande resistenza.
    Poi le dimensioni contenute dello smartphone senza intaccare la leggibilità con uno schermo troppo piccolo.

    Il Legend è poco più grande del V3, quindi mi entra tranquillamente nelle tasche come sono abituato, cosa un po' più difficile con modelli come HTC Desire e Nexus One

    MicroSDHC Kingston 8GB class4

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroBoz Visualizza il messaggio
    Il Legend è un gran bel terminale. E' un terminale di livello medio-alto, ha le sue limitazioni:

    Contro:
    - schermo un po' piccolo (rispetto ad altri modelli) 3,2 pollici a risoluzione 320x480. E' buono perchè la risoluzione, anche guardando video alla fine è apprezzabile per queste dimensioni.
    - cpu da 600 Mhz. Finora non ho mai notato rallentamenti, ma a dover di cronaca altri modelli hanno cpu a frequenze più alte: Nexus 1 e Desire a 1 Ghz e Milestone a 700+ Mhz.

    Pro:
    - Bello e solido. Il corpo interamente in metallo è un gioiello.
    - Htc Sense. Ne sono letteralmente innamorato. Interfaccia software bella da vedere senza essere pesante, ottime app e widget integrati.
    - Ottimo touch, mai avuto impuntamenti.
    - Schermo luminoso, anche all'aperto con il sole nessun problema di visibilità.
    - Mia considerazione personale: l'audio in uscita dalle cuffie è veramente potente e pulito, meglio del mio ipod nano 3rd gen.


    Le altre cose sono nella media degli smartphone attuali, tipo la batteria che dura un giorno, l'ottimo software di google, etc...

    Ovviamente tutto questo secondo il mio modesto parere di utilizzatore da circa un mese.

    Per quanto riguarda i prezzi non so dirti perchè io l'ho comprato in un negozio a prezzo pieno (399) con un omaggio perchè era l'ultimo che avevano, ed era quello in esposizione. Il problema più che altro sarà trovarlo, io ho girato un giorno intero mezza provincia di treviso, e fatto telefonate ovunque e sembrava sparito. Spero che tu abbia più fortuna di me.
    concordo...ottimo terminale..ci può fare tutto..anche se il procio non è da 1 ghz io non ho mai notato la differenza...sarebbe perfetto...per me ha solo un difetto...froyo 2.2...se e quando arriverà allora sarà perfetto...

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Una cosa é meglio precisarla, specie vista l'etá (presunta): i giochi di ultima generazione non girano molto bene. Le prestazioni in 3D sono piuttosto scarse e non si puó utilizzare come console portatile come potresti fare con un desire, nexus o simili, o con un iphone. Se ti interessa quello e vuoi stare su android c'é l'acer liquid che non costa tanto ma a livello estetico, di materiali e finiture col legend non c'é paragone. Se l'aspetto puramente ludico non ti interessa prendilo al volo, sempre che lo trovi
    Ultima modifica di ingcorra; 23-06-10 alle 09:01

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    Una cosa é meglio precisarla, specie vista l'etá (presunta): i giochi di ultima generazione non girano molto bene. Le prestazioni in 3D sono piuttosto scarse e non si puó utilizzare come console portatile come potresti fare con un desire, nexus o simili, o con un iphone. Se ti interessa quello e vuoi stare su android c'é l'acer liquid che non costa tanto ma a livello estetico, di materiali e finiture col legend non c'é paragone. Se l'aspetto puramente ludico non ti interessa prendilo al volo, sempre che lo trovi
    stai tranq che dei gioki nn me ne interessa una emerita minkia... cmq si, nei vostri commenti ho trovato proprio quello che cercavo... thx a tt!!!

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Concordo coi pareri già espressi: gran bel telefono (con cui ho sostituito qualche mese fa il mio iPhone 3G senza grossi rimpianti...), a meno che tu non voglia giochi "estremi" in 3D....

    Per farti un'idea dei prezzi e delle disponibilità su internet puoi guardare qui:

    Htc legend, confronta prezzi e offerte htc legend su Trova Prezzi
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SergioA per il post:

    NikoMusc93 (23-06-10)

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    considera che avendo ancora un "vecchio" arm11 come cpu, non avrai mai flash10.1 ma solamente flash lite.

    in ogni caso, un buon terminale, costruito ottimamente, anche se non sono amante di sense (che comunque raccoglie molti consensi, quindi sono io "rovescio" )

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroBoz Visualizza il messaggio
    Il Legend è un gran bel terminale. E' un terminale di livello medio-alto, ha le sue limitazioni:

    Contro:
    - schermo un po' piccolo (rispetto ad altri modelli) 3,2 pollici a risoluzione 320x480. E' buono perchè la risoluzione, anche guardando video alla fine è apprezzabile per queste dimensioni.
    - cpu da 600 Mhz. Finora non ho mai notato rallentamenti, ma a dover di cronaca altri modelli hanno cpu a frequenze più alte: Nexus 1 e Desire a 1 Ghz e Milestone a 700+ Mhz.

    Pro:
    - Bello e solido. Il corpo interamente in metallo è un gioiello.
    - Htc Sense. Ne sono letteralmente innamorato. Interfaccia software bella da vedere senza essere pesante, ottime app e widget integrati.
    - Ottimo touch, mai avuto impuntamenti.
    - Schermo luminoso, anche all'aperto con il sole nessun problema di visibilità.
    - Mia considerazione personale: l'audio in uscita dalle cuffie è veramente potente e pulito, meglio del mio ipod nano 3rd gen.


    Le altre cose sono nella media degli smartphone attuali, tipo la batteria che dura un giorno, l'ottimo software di google, etc...

    Ovviamente tutto questo secondo il mio modesto parere di utilizzatore da circa un mese.

    Per quanto riguarda i prezzi non so dirti perchè io l'ho comprato in un negozio a prezzo pieno (399) con un omaggio perchè era l'ultimo che avevano, ed era quello in esposizione. Il problema più che altro sarà trovarlo, io ho girato un giorno intero mezza provincia di treviso, e fatto telefonate ovunque e sembrava sparito. Spero che tu abbia più fortuna di me.
    sapete dirmi quando è uscito il legend?? una ultimissima cosa, sapete dirmi dove posso andare per trovare all'80% un legend e comprarlo?? (dato che ho la vaga inmpressione che sicurmanete nn lo trovo)

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    E' uscito mi sembra due mesi fa.

    Confermo, ottimo telefono. Per i giochi 3d in realtà non va male se cerchi quelli semplici (es, spedx 3d, speedforge 3d...) ma se vuoi usare i giochi della gameloft devi prendere il milestone.
    La cpu è più che sufficiente, non rallenta mai e le applicazioni vanno tutte.
    Il resto è già stato detto, ottimo schermo, ha sense, non si sa ancora per froyo...


    Io comunque sono soddisfattissimo, non lo scambierei nemmeno per un iphone 3gs (per un nexus one però si se qualcuno è interessato mi contatti pure )
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy