CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Archivio interno: Spazio disponibile 0.00B

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Archivio interno: Spazio disponibile 0.00B

    Ciao a tutti (mi sono già presentato sul thread di Benvenuto),

    ho un problema che spero mi aiuterete a risolvere, riassunto nel titolo.
    Ho fatto un po' di ricerca interna al forum, ma non ho trovato nulla di simile, semmai scusatemi e indirizzatemi al giusto thread. Ho anche il dubbio che questa sia la sezione corretta.. vabbè!

    Prima un po' di specs:
    tablet Carrefour CT1002
    Ver. Android 2.3.4

    Problema:
    non è disponibile la memoria interna.
    Guardando un po' in rete, mi pare che possa essere un problema di firmware, che appunto non la rileva.
    Se dovesse essere veramente così, potrei provare a sostituirla/aggiornarla, ma non so bene come fare, e non vorrei peggiorare la situazione.
    Leggo che questo tablet è sostanzialmente un Arnova10 della Archos, e dal loro sito ArcTablet.com potrei scaricare il firmware, ma quale? e come lo installo?

    Dapprima vorrei essere sicuro che il problema è veramente questo, e poi seguire la procedura necessaria in tutta sicurezza.
    Mi potete dare una mano, per favore?

    Accludo due foto della schermata di archiviazione, la prima senza scheda sd la seconda con.
    A proposito, mi sapete chiarire se lo slot sd di questo tablet legge o no le sdhc?
    Perchè questa in uso è una hc e sembra rilevarla, ma altri dicono che sono incompatibili.

    Grazie! disp1.jpgdisp2.jpg

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sembra che bastasse fare un "Ripristino dati di fabbrica".
    Avevo provato col tastino "Reset" ma non aveva funzionato, invece col ripristino ora mi rileval'archivio interno.
    Spero che duri, perchè ho sentito che può anche farloccare di nuovo..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy