-
Baby Droid
SOS qualcuno puo aiutarmi devo weweb android tv
salve volevo chiedervi , e da qualche giorno che non riesco ad accendere il mio android tv della weweb ( quello col telecomando tipo wii),si accende il led rosso ma quando pigio il pulsante dal telecomando no si accende, come se avesse le pile scariche
ho notato che nel telecomando , di preciso nella parte sotto vicino alle batterie ci sono due pulsanti che se li pigio cominciano a lampeggiare,a che servono? voi ne sapete qualcosa ? grazie
-
-
-
Servono per calibrare il telecomando, anche a me è un capitato che non funzionasse più. Vai nel sito del produttore e nella sezione download trovi il file pdf con le istruzioni da seguire. Se hai bisogno chiedi pure.
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
-
-
Baby Droid
ho provato ma nel sito non c'e piu niente,pagina bianca,ho a cambiato indirizzi ho e sparito
sai percaso dove posso trovarlo o percaso tu ne hai una capia da linkarmi ?
grazie per la tua risposta
-
-
-
-
Baby Droid
niente ho provato ma non va,il led sul weweb rimane rosso!!! non si vuole accendere
non sai se c'e una modo per resettarlo ?
a una batteria da togliere all'interno ? non a tasti come cavolo si resetta
-
-
controlla sul manuale, lo trovi nello stesso sito ftp di prima, un paio di cartelle indietro.
-
-
Baby Droid
niente,ho chiamato l assistenza tramite il sito che mi hai detto , mi hanno spiegato il modo per il reset ora provo altrimenti lo devo mandare in assistenza
provo poi ti faccio sapere ciao
-
-
ok io ci ho provato
-
Il seguente Utente ha ringraziato Legolas08 per il post:
-
Baby Droid
fatto finalmente sono riuscito con la procedura tramite Windows xp col weweb spento , ho tolto corrente inserito la sd e poi ho dato corrente e si e accesa un led verde fisso , dopo qualche minuto a cominciato a lampeggiare ho tolto sd e corrente di nuovo poi ho acceso e tutto e andato bene.
ho voluto scrivere queste 4 parole,perché in rete non si trova nulla di questo difetto,così se altri hanno il mio stesso problema
possono risolvere ciao
-
-
Ottimo 
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
-
Permessi di invio