-
Consiglio acquisto telefono Android
Mi servirebbe avere dei consigli circa l'acquisto di uno smartphone Android.
Non ho preferenze per la marca, fatta eccezione per HTC che come estetica non mi piace per niente. Una cosa importate è il supporto al telefono (agg. firmware).
Vorrei spendere massimo 400/450 euro.
Grazie
-
-
-
Androidiani Power User
prenditi un N1...con quei soldi lo trovi usato pari al nuovo!!!!!secondo me è il miglior terminale in circolazione....
-
Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:
-
Scusa l'ignoranza, ma l'N1 di che marca è?
-
-
Androidiani Power User
fatto da Google e HTC ma come estetica penso sia davvero bello....poi ognuno ovviamente ha i suoi gusti....
-
-
Non mi piace molto. Per farti un esempio, esteticamente mi piacciono dei telefoni più squadrati tipo SE X10.
-
-
Androidiani Power User
poi bisogna vedere cosa vuoi farne....se vuoi smanettare o solamente aspettare gli aggiornamenti ufficiali (se ci saranno dalle compagnie telefoniche)....
-
-
La cose che più mi interessano sono multimedialità (foto, video) e soprattutto la durata della batteria.
Un telefono che mi incuriosisce è il Motorola XT720 di cui però non si sa ancora il prezzo.
-
-
Androidiani Power User
o anche il droid X sempre della motorola....
-
-
Ho letto purtroppo che al momento è disponibile solo per il mercato USA con Verizon e che forse uscirà una versione simile per l'Europa.
Mi interessa anche quello, effettivamente è un bel telefono, ma anche bello grande. Ha un hardware mostruoso ma chissà quanto cosa.. Inoltre con quelle specifiche mi lascia molto perplesso la batteria.
Non mi sono mai piaciuti i "mattoni" però un telefono così..
Ultima modifica di Raw; 25-06-10 alle 20:34
-
-
Androidiani Power User
-
Permessi di invio