CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Primo Andorid...opto per il Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannir1988 Visualizza il messaggio
    Ragazzi di Androidiani,
    mi presento essendo questo il mo primo thread nel vostro forum.
    Mi chiamo Giovanni, ho 22 anni, e sono di Napoli.
    Impiegato e Laureando in Ingegneria Informatica.
    Appassionato di Informatica e di Telefonia.

    Fino al mese scorso ero a tutti i costi intenzionato ad acquistare un iPhone ed attendevo con ansia l'arrivo dell'iPhone 4.

    Nel frattempo girovagavo per il Web alla ricerca di info sul prodotto ed eventuali alternative.
    Era a conoscenza di Android ma non credevo fosse arrivato a questi livelli con la versione 2.1.
    Sono rimasto davvero sbalordito soprattutto data l'assenza di tutti i limiti che Apple ha imposto per il suo terminale (partendo dall'inusabilità del Bluetooth per trasferire file).

    Google mi ha convinto ed ora voglio un cell Android.

    Ho alcuni dubbi su quale.

    Mi aveva particolarmente interessato a suo tempo l'HTC Desire ma ora con l'uscita del Samsung Galax S la cosa è cambiate.

    Quest'ultimo ha pochissimi difetti (per me credo solo il flash per la fotocamera mancante) ed è certamente un dispositivo potente.

    Navigando però noto tra i vari nomi di cell Android : Il Droid X della Motorola, con lancio previsto per inizio Luglio in America.

    Sembra avere tutto : Display 4,3 pollici (sottolineo che le dimensioni per me non sono un problema soprattutto se si tratta di schermo) fotocamera con doppio flash led da 8 megapixel e tutto quello che già sicuramente conoscete.
    Ho solo un dubbio, non si sa se questo avrà la GPU (processore grafico) dedicata come il Galaxy S, per me sarebbe una mancanza inaccettabile.

    D'altronde, non si sa nemmeno se il Droid X uscirà in Italia e quando.
    Non sono disposto ad aspettare Mesi XD

    Voi che consigliate?
    Tutti ti hanno risposto in modo corretto.
    Io ti consiglio di aspettare per alcuni motivi.
    1) Non si sa che supporto offrirà Samsung a questo dispositivo, tieni presente che Samsung sta sviluppando e prima o poi spingerà il suo sistema operativo Bada già presente sul wave
    2) E' possibile che esca anche in Europa la versione Pro che ha più tasti, tastiera fisica, e led flash
    3) Non dare nulla per scontato, siamo in una fase delicatissima, il mercato degli smartphone si trova nel suo apice, è possibile che molti telefoni che sono usciti o usciranno come esclusive di carrier americani arrivino anche in europa con altri nomi, vedi il Droid 2, Droid X, Galaxy S Pro.
    Per Luglio ne sapremo molto di più, e poi considera che molti tenteranno di lanciare i nuovi telefoni direttamente con Froyo, dato che ora Google ha deciso di rilasciare un solo aggiornamento all'anno.
    Poi ovviamente la scelta tocca a te.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dammi retta prenditi un bel n95 8gb e vai sereno...

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Daniele8Dj


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 48 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilodiroma Visualizza il messaggio
    Dammi retta prenditi un bel n95 8gb e vai sereno...
    Cerca di rispondere in modo pertinente al thread, altrimenti torna a giocare a mosca cieca in autostrada, sono certo che per il tuo splendido iPhone 4 ci sia un'app anche per questo


    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Android8.wordpress.com Just another Android web blog

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Carissimo "collega"(sono anche io studente laureando di ingegneria informatica a napoli), sto pensando di rottamare il mio magic e quindi mi sto informando su quale potrà essere il sostituto, io penso ti convenga davvero aspettare luglio perché penso stiano per uscire una marea di terminali validi, io sto puntando al motorola xt720. Ho volutamente scartato il galaxy s per I motivi elencati nella discussione (in particolare l'assenza del flash per me è inaccettabile per un terminale di quel prezzo e con quella dotazione).nemmeno a me samsung ispira fiducia, così come htc mi ha un pò deluso, per cui penso di andare verso motorola, con il milestone si sta comportando davvero bene: ottimo supporto e ottimi materiali. Ergo fossi in te aspetterei almeno 15 o 20 giorni per vedere un po' come va il mercato

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di peenieman


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    La Spezia, Italy
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Nexus 5,Nexus S,Gtab2,HTCMagic

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele8Dj Visualizza il messaggio
    Cerca di rispondere in modo pertinente al thread, altrimenti torna a giocare a mosca cieca in autostrada, sono certo che per il tuo splendido iPhone 4 ci sia un'app anche per questo


    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    ma lol,
    Huawei P10 Lite
    Nexus 5
    Nexus S I9023
    Galaxy Tab 2 7" P3110
    HTC Magic 32B

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Qual è il tuo target e cosa vuoi ottenere dallo smartphone ?

    Il target è smanettare ?
    Il target è tenere un bel po' il telefono, avendo come obiettivo principalmente quello di avere un dispositivo affidabile e reattivo ?

    Nel primo caso non si può essere certi che il Galaxy S è il più indicato. Per giocare e rimanere sempre in pole position con il software ti tocca l'N1 (che come hai detto già tu ha un hardware che già non regge -- e l'hardware c'è poco da modificarlo via software).

    Nel secondo caso, aspetta ancora un po' (se puoi) per vedere se emergono dei difetti congeniti di gioventu' e poi acquistalo sapendo che si svaluterà un bel po' (ma se te lo devi tenere a lungo diventa un aspetto secondario).
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    aspetta k esca anke il droid x..leggendo un pò in giro promette bene...del galaxy non mi piace la mancanza del flash..almeno non in un terminale da 550€..il droid x è molto accattivante...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy