CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Plunk srl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo vendi allora? Se si fammi sapere....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=gennyexd;2349915]Lo vendi allora? Se si fammi sapere....

    80 EURO + S.P.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Filipponio hai messaggio privato. Ciao!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho la versione Elite Con ICS 4.0, esperienza negativa, assistenza tecnica non adeguata, idea buona ma ancora immaturo. Leggetevi il mio post sul forum.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato anche la versione Elite oltre al modello basic e mi trovo benissimo.
    PS: assistenza rapidissima nelle risposte.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ti bastava il modello Basic? Buon per te che ti trovi benissimo.... Sì le risposte della Plunk sono rapidissime ma del tutto inadeguate alle richieste. Volendole riassumere con una parola : ARRANGIATI. Per quanto riguarda la mia esperienza la colpa del malfunzionamento (Audio) sarebbe della TV, il cui firmware non è adatto ad Android (Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e questa sarebbe la risposta di un tecnico? A me pare la risposta di un mercante di basso livello convinto che il compratore sia un ignorante, non sapendo neanche con chi ha a che fare. Prodotto italiano, assistenza italiana, futuro preoccupante.

    Ciao Samuele!!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io purtroppo ho una brutta esperienza con PLUNK.
    Ho acquistato verso fine Novembre il TV BOX modello Elite, appena arrivato provo a collegarlo.
    Premetto che il mio plasma, non di nuova generazione, non e' dotato di presa HDMI, quindi collego il dispositivo Plunk tramite l'AV/OUT.
    Purtroppo non funziona nulla, selezionando la sorgente schermo grigio e interferenze, tengo a precisare che prima dell'acquisto avevo chiesto se si potesse utilizzare il dispositivo anche su TV senza HDMI e nessuna obbiezione o precisazione mi era stata fatta.
    Ho testato il dispositivo su 3 diverse TV (sempre tramite AV/OUT) ma nulla da fare, il dispositivo collegato via HDMI sembra funzionare bene.
    Chiamo cosi il servizio di assistenza che mi autorizza il rientro in garanzia, quanto torna mi dicono che hanno fatto diverse prove e solo su un televisore il dispositivo non funziona come da me descritto e che e' colpa del mio TV..mi consigliano di provare a usare il cavo component (verde rosso blu e non giallo, bianco rosso) e con quest'ultimo la situazione migliora, il plunk funziona ma si vede male e in bianco e nero!!
    A questo punto chiedo il rimborso, ma mi dicono che sono passati piu' di 10 giorni dall'acquisto e non ne ho piu diritto...nonostante il dispositivo sia stato in garanzia e quindi i 10 giorni sono passati anche per quello.
    Ora ho un dispostivo nuovo, pagato circa 130 euro, ma che non posso utilizzare.
    Sicuramente sara' un OTTIMO dispositivo usato tramite HDMI ho fatto funzionare tramite AV/OUT ma questo non lo posso sapere visto che non posso utilizzarlo.
    Non intendo assolutamente criticare PLUNK e del suo prodotto ma personalmente non comprerei mai piu' nulla da loro.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mat243 Visualizza il messaggio
    Io purtroppo ho una brutta esperienza con PLUNK.
    Ho acquistato verso fine Novembre il TV BOX modello Elite, appena arrivato provo a collegarlo.
    Premetto che il mio plasma, non di nuova generazione, non e' dotato di presa HDMI, quindi collego il dispositivo Plunk tramite l'AV/OUT.
    Purtroppo non funziona nulla, selezionando la sorgente schermo grigio e interferenze, tengo a precisare che prima dell'acquisto avevo chiesto se si potesse utilizzare il dispositivo anche su TV senza HDMI e nessuna obbiezione o precisazione mi era stata fatta.
    Ho testato il dispositivo su 3 diverse TV (sempre tramite AV/OUT) ma nulla da fare, il dispositivo collegato via HDMI sembra funzionare bene.
    Chiamo cosi il servizio di assistenza che mi autorizza il rientro in garanzia, quanto torna mi dicono che hanno fatto diverse prove e solo su un televisore il dispositivo non funziona come da me descritto e che e' colpa del mio TV..mi consigliano di provare a usare il cavo component (verde rosso blu e non giallo, bianco rosso) e con quest'ultimo la situazione migliora, il plunk funziona ma si vede male e in bianco e nero!!
    A questo punto chiedo il rimborso, ma mi dicono che sono passati piu' di 10 giorni dall'acquisto e non ne ho piu diritto...nonostante il dispositivo sia stato in garanzia e quindi i 10 giorni sono passati anche per quello.
    Ora ho un dispostivo nuovo, pagato circa 130 euro, ma che non posso utilizzare.
    Sicuramente sara' un OTTIMO dispositivo usato tramite HDMI ho fatto funzionare tramite AV/OUT ma questo non lo posso sapere visto che non posso utilizzarlo.
    Non intendo assolutamente criticare PLUNK e del suo prodotto ma personalmente non comprerei mai piu' nulla da loro.
    Beh, la tua risposta è stata sin troppo civile. Voglio dire, ti vendono un prodotto, CHE DEVE funzionare anche con connessioni diverse dalla HDMI (il fatto che le tue Tv, TUTTE, non siano compatibili è una fesseria)...perchè dotato di detti connettori. I se e i ma non contano. Poi in merito alla garanzia, un conto il diritto di recesso, azionabile entro i 10 giorni dall'acquisto, un conto è la garanzia obbligatoria di 2 anni. Entro i primi 10 giorni sono OBBLIGATI a rifondere il costo o OBBLIGATI a sostituirti il prodotto. Con l'attivazione della garanzia sono OBBLIGATI alla riparazione e se non possibile, alla sostituzione del prodotto con uno analogo o di valore superiore. Se non lo fanno violano la legge punto e basta. Fagli scrivere da un legale. anche se per una cosa apparentemente di esiguo valore. In genere aziende che sostengono il commercio "a distanza" fanno proprio leva su queste cose. Anche il fatto di averti riconsegnato lo stesso Plunk (così mi è parso di capire) è una tecnica nota ma non consona con la normativa in materia. Non possono esimersi dal rimbosrso , qualora tu abbia provveduto a spedire il Plunk entro i 10 giorni, la prima volta. Fidati è così!!!

  10. #19
    Androidiano L'avatar di ciccategon


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vendo Smart TV Box Elite per inutilizzo...se a qualcuno interessa

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spider3ple hai perfettamente ragione su tutto, io ho cercato di essere diplomatico nella mia protesta ma è una cosa scandalosa.
    Ti assicuro che ho provato a comunicare spesso con PLUNK ma la risposta è sempre che la colpa è mia o del mio TV..dovrei agire per vie legali ma sai, per pigrizia o mancanza di voglia non lo faró. Ci tengo solo a fare in modo che nessun altro venga fregato come me da un'altra azienda scorretta e approfittatrice! Quindi lasciò questi feedback..spero quindi vivamente che le persone che leggano possano farne tesoro!
    Detto questo condivido al massimo tutto ciò che dici! ����

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy