CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Scelta nuovo device (non solo android)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scelta nuovo device (non solo android)

    Ho un dubbio astronomico volevo cambiare il mio cell così ho pensato al nuovo galaxy s ma l ho visto "pastoso" a muoversi tra i menù e le app; se pago 500€ almeno non voglio vedere nessun delay. Così ho pensato di gettarmi sul wave o sul Palm pre plus, ma il primo potrebbe soffrire di problemi di gioventù il secondo invece di scarsa assistenza e supporto inesistente dato che la Palm è fallita. Quindi alla luce di ciò che mi consigliate? Sono aperto anche a nuove proposte basta che siano device già esistent perché non ho voglia di aspettare device dual core con 1gb di RAM ecc voglio il meglio e subito ah ah

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Il galaxy s ha una pesante personalizzazione dell interfaccia, e fa cagare.
    Ti consiglio il nexus, è il top, è google experience, è reattivo, è il più supportato. Serve altro ?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Se metti una AOSP sul Galaxy S si mangia il Nexus a colazione (date le caratteristiche)... dall'altra parte io ti consiglio il Nexus One in quanto è Google Experience ed attuale cellulare di sviluppo, ergo avrai sempre:

    1. ultimi aggiornamenti in anteprima rispetto agli altri cellulari
    2. forte community di sviluppo ROM (in quanto i driver delle ultime versioni ci sono tutti e quindi puoi cucinare una ROM per qualsiasi versione)

    Per altri cellulari non-android non saprei... l'iPhone è escluso ovviamente (specialmente dopo l'[EPIC FAIL] dell'antenna xD), il Palm te lo sconsiglio per la stessa ragione che hai menzionato... e Symbian mi fa venire i brividi, dopo aver provato Android... ergo...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo so che il nexus one è il più supportato e il più reattivo ma mi spaventa il fatto che non regga bene il multitouch, magari lo prenderò se tra un mese quando verra dotato di super LCD di sony cambino anche il clear pad 2000 con il clear pad 3000 o il max touch, riguardo a wave e pre che mi dici?
    Ultima modifica di francescopozzi; 27-06-10 alle 14:28

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Lo schermo non cambia nulla con il layer P2000 dualtouch della Synaptic. Se vuoi giocare a giochi con "gamepad" sullo schermo allora ti dico di no, altrimenti, da utente Nexus One come lo sono io, ti dico che il "problema" non si sente proprio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy